Modello di 26 anni muore dopo un malore in passerella

Il modello brasiliano di 26 anni Tales Soares è morto dopo essere collassato in passerella durante la settimana della moda di San Paolo.

tales soares
(screenshot video)

Tales Soares, un modello brasiliano di 26 anni è crollato in passerella di fronte agli spettatori inorriditi ed è quindi morto dopo che, secondo le prime dichiarazioni, sarebbe inciampato sulle cinghie dei suoi sandali. Il dramma si è consumato nella serata di sabato e il giovane modello è deceduto poco dopo il trasporto in ospedale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Come è morto il modello Tales Soares

Il pubblico aveva pensato che il crollo di Tales Soares fosse parte dello spettacolo, finché gli operatori di emergenza non si sono precipitati sul palcoscenico mentre iniziava a schiumare alla bocca. Non furono in grado di rianimarlo e in seguito fu dichiarato morto in un ospedale di San Paolo; la causa esatta della sua morte rimane poco chiara. Lo show è andato avanti nonostante la morte di Soares, con modelli che brandivano cartelloni scritti a mano in passerella con messaggi di omaggio al modello.

L’agenzia di modelli brasiliani Base MGT, con cui Tales Soares lavorava, ha negato che le droghe abbiano avuto un ruolo nella morte del ventiseienne. A quanto pare, il modello era un professionista molto stimato. Faelo Ribeiro, un amico del modello, ha detto che è morto facendo ciò che amava. “È sempre stato molto impegnato in cause sociali, ha combattuto per le minoranze e insegnato in una comunità bisognosa”, ha aggiunto.

Leggi anche –> Lutto nel mondo dello spettacolo: morta Mya, 16enne star della tv

Impostazioni privacy