Grande Fratello, Guedalina Canessa contro Francesca De André: “Fatti una vita”

"Fatti una vita"Grande Fratello: Guendalina Canessa ha deciso di mandare un messaggio a Francesca De André in cui le intima di smettere di parlare di lei e di andare avanti con la sua vita.

Da quando è entrata nella casa del Grande Fratello, Francesca De André ha fatto parlare di sé per le liti con Mila Suarez riguardo ad Alex Belli. La nipote dello storico cantautore genovese, infatti, ritiene che la modella spagnola abbia un’ossessione per l’attore suo amico e le ha detto in più di un’occasione di smettere di parlarne. Recentemente la bella Francesca ha attirato l’attenzione di tutti per i baci saffici dati ad Erica, ma pare che abbia colpito anche singolarmente quando ha ricordato la sua relazione con Daniele Interrante.

I due si sono conosciuti dopo che l’ex protagonista di ‘Uomini e Donne’ si è separato da Guendalina Canessa, ma quest’ultima ha sempre fatto capire che l’ex marito l’aveva tradita prima del divorzio. Nel ricordare le discussioni inerenti a quel periodo, Francesca ha espresso pareri poco lusinghieri nei riguardi dell’ex moglie di Interrante, cosa che ha convinto Guendalina a risponderle per mezzo social ed invitarla a non considerarla più nelle sue discussioni all’interno della casa.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Guendalina Canessa attacca Francesca De André

Stanca di sentire la De André che parla male di lei all’interno della casa del GF, Guendalina ha deciso di farsi avanti e fare giungere un messaggio alla concorrente in cui si legge: “Ci sono momenti nella vita in cui devi dire agli altri STOP. In questi giorni sono stata in silenzio per riflettere e poi mi sono detta a me stessa che non era giusto affossare la mia testa sotto la sabbia. Sto parlando di Francesca De André. La signora in questione, se così possiamo chiamarla, continua a riempirsi la sua bocca di giudizi verso la mia persona. Lo fa privatamente e adesso anche pubblicamente al Grande Fratello. Io sono andata avanti con la mia vita, Daniele pure… Perché non lo fai anche tu? Quindi, cara Francesca: STOP”.

Impostazioni privacy