Stasera in tv, Grande Fratello: ospiti e anticipazioni del 29 aprile

grande fratello anticipazioniLunedì 29 aprile torna il Grande Fratello dopo essere andato in onda eccezionalmente di martedì settimana scorsa: ecco le anticipazioni.

Dopo il ‘trasloco’ al martedì di settimana scorsa, Grande Fratello torna come sempre di lunedì sera. Il 29 aprile andrà in onda una nuova puntata serale per il reality show di Canale 5 che ha maledettamente bisogno di incrementare i numeri d’ascolto per poter giustificare il nuovo investimento di Mediaset per la versione Nip. Ci attende, comunque, una serata molto elettrizzante. Tanti i confronti in programma, che potrebbero essere anche più accesi di ciò che si immagina, e soprattutto un televoto che coinvolge ben 6 concorrenti della casa. Chi di loro dovrà abbandonare la corsa alla vittoria? Scopriamolo insieme con gli ospiti e le anticipazioni del Grande Fratello di lunedì 29 aprile.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Stasera in tv, Grande Fratello: ospiti e anticipazioni del 29 aprile

Due ex che tornano in Casa, una madre che incontra la figlia e qualche spiegazione da dare. C’è parecchia carne a cuocere per la puntata del Grande Fratello che andrà in onda lunedì 29 aprile su Canale 5. In primis arriverà Guendalina Tavassi, ex concorrente del Gf che dovrà necessariamente avere un confronto con Cristian Imparato. Con la cognata di quest’ultimo, la Tavassi ha già avuto un acceso dibattito a Domenica Live da Barbara d’Urso. La showgirl pretende delle spiegazioni sul perché l’ex vincitore di Io canto continui ad affermare di non conoscerla e, anzi, di darle notorietà solo parlandone. Un’altra Guendalina, poi, approderà in Casa. E’ la Canessa, che ‘condivide’ un ex fidanzato con Francesca de André. L’oggetto della ‘contesa’ è Daniele Interrante e il confronto tra le due arriva alla luce delle dichiarazioni da parte della nipote del celebre cantautore su ciò che avvenne tempo fa. Inoltre, al Grande Fratello arriverà anche la madre biologica di Serena Rutelli, dopo aver scritto e indirizzato una lettera a Domenica Live.

Impostazioni privacy