Atalanta Udinese streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

La partita tra Atalanta e Udinese è il posticipo del lunedì alle 19.00 della Serie A: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Atalanta Udinese streaming
Duvan Zapata in azione (Emilio Andreoli/Getty Images)

Si gioca alle 19.00 di lunedì 29 aprile il match di Serie A tra Atalanta e Udinese: le due squadre hanno ambizioni diverse, con i padroni di casa in piena zona Champions League e gli ospiti che invece hanno bisogno di punti per raggiungere la salvezza essendo con appena 4 punti di vantaggio dal terz’ultimo posto, occupato dall’Empoli.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Atalanta Udinese: come vederla in streaming e in diretta tv

All’andata, i bergamaschi espugnarono lo stadio dell’Udinese imponendosi per tre reti a uno grazie a una tripletta di un incontenibile Duvan Zapata. La partita che si giocherà alle 18.00 allo Stadio Olimpico di Roma sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 2. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Atalanta Udinese, le due squadre in campo: le formazioni

I due allenatori hanno completato le loro scelte in vista della partita di oggi: Gasperini dovrebbe puntare sul suo solito 3-4-1-2 con Pasalic dal primo minuto al posto di Ilicic, Tudor schiererà il 3-5-2. Queste le possibili formazioni:

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Gomez, D.Zapata. ALLENATORE: Gasperini.

UDINESE (3-5-2): Musso; Stryger Larsen, De Maio, Samir; D’Alessandro, Mandragora, Sandro, De Paul, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna. ALLENATORE: Tudor.

Impostazioni privacy