Allegri Adani, il mister: “Non accetto ramanzine da chi non ne sa” – VIDEO

lite allegri adani
Lite Allegri Adani, l’allenatore della Juventus ne parla a ‘Che Tempo che Fa’

A Che Tempo che Fa si parla della lite Allegri Adani. L’allenatore della Juventus, ospite di Fazio, ribadisce il suo pensiero: “Non accetto certe critiche”.

Nella puntata di ieri di ‘Che Tempo che Fa‘ si è entrati nel dettaglio della lite Allegri Adani avvenuta al termine di Inter-Juve di sabato scorso. Ed a parlarne è stato proprio uno dei due diretti interessati. L’allenatore della Juventus infatti è stato tra gli ospiti della trasmissione condotta da Fabio Fazio su Rai 1. Inevitabile affrontare l’argomento, con ‘Max’ che ha confermato la propria posizione di intransigenza e di ‘ostilità’ nei confronti di Daniele Adani. L’opinionista di Sky Sport aveva contestato al tecnico livornese di non aver saputo dare una impronta precisa in quanto a stile di gioco, puntando sempre ed esclusivamente su un calcio fisico e muscolare e sulle giocate dei singoli. “Non lamentiamoci degli infortuni e con soli 3 tiri in porta tra andata e ritorno se la Juve è uscita contro un Ajax propositivo e che ha veramente giocato a calcio”. Un pensiero che ha fatto imbufalire Allegri, come già avvenuto sempre con Adani esattamente un anno fa. E curiosamente sempre dopo un Inter-Juve.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Allegri Adani, il mister: “Non accetto ramanzine da chi non conosce il mio lavoro”

“Mi sono un pò arrabbiato”, ha detto Allegri in merito a questo diverbio. “Accetto le critiche perché fanno parte del mio lavoro, ma stare a sentire qualcun altro farti la ramanzina sulla tua professione e senza che quella persona sia qualificata per farlo, per me rappresenta una mancanza di rispetto e di educazione.  “E’ giusto rispondere alle domande ma che io mi debba sorbire la ramanzina su come fare le cose, no dai”. Ed a Fazio dice: “Io spiego a te come devi fare? Le critiche le accetto, una, due, tre volte. Posso piacere o no ma poi c’è una mancanza di educazione”. Sabato con Adani che lo aveva contraddetto, Allegri aveva replicato così. “Io sono un pratico, non sono un teorico. Voi siete teorici. Tu sei il primo che legge libri e di calcio non sa niente. Non hai neanche allenato, ma cosa hai provato? Sei lì dietro e non sai niente”. Poi era andato via furibondo. A ‘Che Tempo che Fa’ infine l’allenatore della Juventus ha anche annunciato che resterà in panchina alla guida dei bianconeri pure per la prossima stagione.

 

Impostazioni privacy