Stasera in tv, Non è l’arena: ospiti e anticipazioni del 28 aprile


Stasera in tv, Non è l’arena: ospiti e anticipazioni del 28 aprile. Andrà in onda in prima serata su La7 una nuova puntata di Non è l’arena, il programma condotto da Massimo Giletti. Si parlerà di Elezioni Europee, dell’abolizione delle Province, delle dimissioni del Sottosegretario leghista Siri, del caso della morte della modella Imane Fadil. Tra gli ospiti ci saranno Antonio Di Pietro, Guido Crosetto, Myrta Merlino, Luca Telese, Stefania Andreoli, Pablo Trincia, Francesca Fagnani, Hoara Borselli, Irene Tinagli, Giulio Sapelli, Jacopo Fo e Roberta Bruzzone.

Non è l’arena, tutti i temi su cui si dibatterà in questa puntata condotta da Massimo Giletti

Appuntamento questa sera con una nuova puntata di Non è l’Arena. I telespettatori di La7 infatti potranno assistere al programma condotto da Massimo Giletti come ogni domenica. In questa 29esima puntata della trasmissione, giunta alla sua seconda edizione, si parlerà naturalmente di un tema al centro dell’attualità politica, ovvero le Elezioni Europee. Si discuterà inoltre, assieme agli ospiti in studio, del tema dell’abolizione delle Province, attuata dal governo Renzi e contestata dal Ministro dell’Interno Matteo Salvini. Tra i temi dibattuti nella puntata di questa sera inoltre vi sarà quello del Sottosegretario leghista Siri e della richiesta di dimissioni portata avanti dal Movimento 5 Stelle. Sarà inoltre trasmessa un’intervista a John Pisano, amico dell’ex modella Imane Fadil, e si tratterà di nuove rivelazioni sul caso della sua morte.

Non è l’arena, tutti gli ospiti presenti in studio nella puntata del 28 aprile

Tra gli ospiti presenti quest’oggi nel salotto televisivo, troveremo Antonio Di Pietro, Guido Crosetto, Myrta Merlino, Luca Telese, Stefania Andreoli, Pablo Trincia, Francesca Fagnani, Hoara Borselli, Irene Tinagli, Giulio Sapelli, Jacopo Fo e Roberta Bruzzone.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy