Stasera in tv, Le Iene Show: le anticipazioni del 28 aprile


Stasera in tv, Le Iene Show: le anticipazioni del 28 aprile. Andrà in onda su Italia 1 la puntata di questa sera di Le Iene Show, il programma condotto da Giulio Golia, Matteo Viviani, Filippo Roma e Nadia Toffa. Tra i servizi in onda questa sera, Marco Occhipinti e Antonino Monteleone intervisteranno nuovamente Rosa Bazzi, Gaetano Pecoraro svolgerà un’inchiesta da Tunisi sulle terribili condizioni di violenza a cui sono sottoposti i migranti nei centri libici. Si tornerà sulle condizioni di emergenza in cui sono costrette a vivere molte famiglie a Ponticelli, in provincia di Napoli. E Infine si tenterà di far provare a Natan, il 15enne che ha già provato ogni tipo di droga, l’esperienza di un lungo viaggio in motocicletta.

Le Iene Show, i servizi e le anticipazioni della puntata di questa sera, 28 aprile

Torna stasera, domenica 28 di aprile, l’appuntamento con una nuova puntata della trasmissione di Italia 1 Le Iene Show, il programma condotto da Giulio Golia, Matteo Viviani, Filippo Roma e Nadia Toffa. Questa sera Gaetano Pecoraro sarà l’autore di un’inchiesta effettuata a Tunisi su le torture inflitte ai migranti nei centri libici, sottoposti a violenze di ogni genere.
Si tornerà inoltre a parlare di un argomento già trattato in precedenza dalla trasmissione, ovvero La Strage di Erba, per la quale scontano attualmente la pena dell’ergastolo Rosa Bazzi e il marito Olindo Romano. Marco Occhipinti e Antonino Monteleone torneranno ad intervistare la donna che ribadirà le ragioni della propria innocenza.  Si tornerà inoltre a discutere inoltre sull’inchiesta condotta da Nadia Toffa a Ponticelli, in provincia di Napoli, dove alcune famiglie vivono in uno stato di emergenza. Le iene inoltre proveranno nella puntata di oggi di far intraprendere a Natan, il ragazzo di 15 anni che ha già sperimentato tutti i tipi di droghe, un viaggio in moto dal Cile alla Bolivia, guidato da Simone, un motociclista per il quale i viaggi sono strumenti per provare forti emozioni.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy