CONDIVIDI
serena rutelli chi è
(Instagram)

Chi è Serena Rutelli: età, vita privata e curiosità sulla concorrente del Grande Fratello, figlia adottiva dell’ex sindaco di Roma Francesco Rutelli. 

E’ quasi tutto pronto per l’avvio della nuova edizione del Grande Fratello. In questo caso, la versione Nip, quella forse più amata dal pubblico italiano. Alla conduzione ci sarà Barbara D’Urso per quella che si annuncia essere un reality scoppiettante. E tra i partecipanti ci sarà anche Serena Rutelli, il cui cognome richiama subito quello dell’ex sindaco di Roma Francesco Rutelli. Si tratta, infatti, della figlia adottiva. Sono stata adottata quando avevo 7 anni. La mia vita non è stata molto facile. “Mia madre ci ha abbandonato quando eravamo molto piccole con mio padre e lui ha deciso di lasciarci in una casa-famiglia. Siamo rimaste là dentro 3 anni – ha dichiarato durante il video di presentazione – Il giorno più bello è stato quando sono arrivati i miei genitori e hanno deciso di adottarci. Da lì la mia vita è cambiata. Siamo una bella famiglia unita e piena d’amore”. Andiamo a scoprire insieme chi è Serena Rutelli.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Serena Rutelli, chi è: età, storia e vita privata della figlia di Francesco Rutelli

Serena Rutelli ha 29 anni ed è stata adottata da Francesco Rutelli e da sua moglie Barbara Palombelli. La coppia ha quattro figli, di cui tre adottati. Oltre a Serena, ci sono anche Giorgio (36 anni), Francisco (31 anni) e Monica. Ma cosa fa nella vita di tutti i giorni la ragazza? L’estetista. Ed è proprio lei a spiegare i motivi di questa scelta che può in qualche modo essere considerata ‘inusuale’. “Ho due genitori secchioni – dice scherzando – quindi uno potrebbe immaginare che la figlia sia come loro, una secchiona. Invece no, sono proprio l’opposto, e quindi faccio l’estetista. Mio padre è un coccolone, ride e scherza. Mia madre, invece, è più seria e bacchettona”. Erano almeno dieci anni che Serena Rutelli era desiderosa di far parte del Grande Fratello: “Voglio entrare nella Casa del GF da quando avevo 19 anni. Quest’anno si sono rassegnati, entro, quindi si dessero pace”, dice rivolgendosi ai genitori. Lo stesso Francesco Rutelli, all’Adnkronos, ha ammesso di essersi arreso: “Ho cercato di sconsigliarla, ma mi sono dovuto arrendere perché è un sogno di Serena da quando è stata adottata ed è entrata a far parte della nostra famiglia, circa 20 anni fa”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore