Posto di blocco, pregiudicato in moto fugge e muore nell’inseguimento

posto di blocco
Niente stop al posto di blocco, pregiudicato muore durante l’inseguimento

Un uomo non rispetta l’alt imposto al posto di blocco dai poliziotti e si dà alla folle fuga in pieno centro cittadino. Il finale è drammatico.

Un uomo in sella ad una moto è morto ieri dopo una fuga da un posto di blocco della polizia. Il decesso è avvenuto mentre provava a sfuggire alle forze dell’ordinen pattuglie su di un tratto di strada nel comune di Orbassano, in provincia di Torino. Fatale alla vittima è stato lo schianto tra il ciclomotore da lui condotto ed un’auto in sosta, mentre provava a tenere a distanza i poliziotti. Il fatto si è verificato nel pomeriggio di ieri, sabato 27 aprile. Da quanto risulta, l’uomo deceduto era già noto alle autorità. E la vittima non era sola: dietro di lui, ad occupare il posto del passeggero, c’era un altro individuo. Quest’ultimo inizialmente non ha lasciato alcuna traccia di sé ed è riuscito ad allontanarsi a piedi. Dopo pochi minuti però gli agenti lo hanno individuato e fermato. Anche lui è risultato avere dei precedenti in passato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Posto di blocco, il mancato stop scatena la fuga dei due pregiudicati

La moto era sprovvista di assicurazione ed era intestata alla vittima che aveva cercato di evitare il posto di blocco. La persona che ha perso la vita aveva 33 anni ed è spirata durante la corso per portarlo al più vicino ospedale. In seguito al mancato rispetto dell’alt al posto di blocco, ne è nato un inseguimento. Per quanto riguarda il passeggero, questi si era fatto scaricare prima che avvenisse l’incidente, per provare a fuggire a piedi. Ed a distanza di qualche attimo c’è stato infine il tragico epilogo con il violento schianto. Un altro incidente, avvenuto in circostanze del tutto diverse, è avvenuto due giorni fa sull’autostrada A1 nel Lazio. All’altezza di San Cesareo-Zagarolo, verso Roma Sud, una autocisterna si è rovesciata perdendo tutto il suo carico di carburante. Il conducente del mezzo pesante è rimasto gravemente ferito ed è stato estratto dai Vigili del Fuoco, per poi affidarlo ad una eliambulanza. Ora si trova ricoverato in codice rosso in ospedale.

Impostazioni privacy