Mila Suarez, Alex Belli l’ha costretta a rifarsi il seno?


Mila Suarez, Alex Belli l’ha costretta a rifarsi il seno? Barbara D’Urso a Domenica Live ha ospitato Samira, un’amica intima di Mila Suarez. La giovane avrebbe rivelato che Mila si sarebbe rifatta il seno solo per volere dell’ex fidanzato Alex Belli.

Mila Suarez, a Domenica Live la rivelazione sull’intervento di chirurgia estetica al quale si è sottoposta

Gli appassionati del Grande Fratello ricorderanno senz’altro il confronto che Mila Suarez ha recentemente avuto all’interno della casa con il suo ex fidanzato Alex Belli, con il quale ha avuto una relazione durata un anno e mezzo. Non tutti però immagineranno ciò che ha rivelato sulla modella una sua amica, Samira, che è stata questo pomeriggio ospitata da Barbara D’Urso nel suo programma televisivo Domenica Live. La giovane ha raccontato che la sua amica Mila Suarez si sarebbe sottoposta all’intervento di chirurgia estetica con il quale si è rifatta il seno, per il volere del suo ex fidanzato. La Sarez infatti, come avrebbe rivelato all’amica in occasione dell’intervento a cui si sarebbe sottoposta proprio quest’ultima, avrebbe voluto prima diventare madre e solo successivamente avviare questa operazione. Inoltre Samira ha confessato a Barbara D’Urso che Mila è una donna a cui piace trascorrere serate tranquille, ben diverse da quelle che piacciono al suo mondano ex fidanzato Belli. L’amica Samira ha ricordato le molte serate nelle quali Mila la chiamava in preda ad attacchi di panico perché rimasta sola in casa.

Tra Mila Suarez e Gennaro Lillio potrebbe esserci del tenero

In queste ore però la bella Mila Suarez sembrerebbe si stia consolando con Gennaro Lillio, un altro concorrente del programma con il quale sembrerebbe esserci del tenero. Staremo a vedere come si evolverà la loro relazione nelle prossime giornate.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy