Chi è Guendalina Tavassi: età, vita privata e carriera della showgirl

guendalina tavassi chi è
(instagram)

Guendalina Tavassi è una showgirl romana, diventata famosa e molto amata per la partecipazione all’undicesima edizione del Grande Fratello.

Non sono molti i concorrenti dei reality show che riescono a conquistare un posto nel cuore della gente. E sono ancora di meno quelli che, abbassati i riflettori, sono in grado di costruirsi una posizione professionale stabile nel mondo dello spettacolo. Guendalina Tavassi è riuscita nell’una e nell’altra missione. Showgirl e opinionista, è stato uno dei volti più apprezzati dal pubblico durante un’edizione del Grande Fratello, riuscendo a dare un ottimo seguito alla sua carriera. Esuberante e delicata, piena di vitalità e di allegria ma allo stesso tempo incline a profonde introspezioni, Guendalina Tavassi viene amata per quella naturalezza che l’ha sempre contraddistinta. Andiamo allora a scoprire qualcosa in più su di lei, ripercorrendo i passi più importanti della sua vita professionale e privata.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Cristian Imparato: la verità sul parrucchiere di Guendalina Tavassi – VIDEO

Chi è Guendalina Tavassi: età e carriera della showgirl

Nata a Roma il primo gennaio 1986, Guendalina Tavassi ha vissuto un’infanzia difficile per via della separazione dei genitori. Deciderà di vivere con suo padre, nonostante abbia mantenuto un ottimo rapporto anche con la madre. La popolarità arriva nel 2010, quando entra a far parte del Cast del Grande Fratello 11. La ragazza si dimostra una ‘tosta’, ma è la travolgente simpatia con cui affronta le giornate a conquistare il pubblico. Viene eliminata a un passo dalla finale, contro i pronostici che la vedevano quanto meno nella top 5. Successivamente prenderà parte anche a L’isola dei famosi. Diventerà di casa a Canale 5, con Barbara D’Urso che la vuole spesso in studio in qualità di opinionista. Nel 2018 ha partecipato a Tale e quale show, su Rai 1, arrivando in finale.

La vita privata

La prima, chiacchieratissima storia d’amore per Guendalina Tavassi è stata quella con Remo Nicolini, con cui è diventata madre di Gaia a soli 17 anni. La partecipazione al Grande Fratello per la showgirl romana non fece bene a quella relazione, che finì al centro del gossip per poi interrompersi in modo piuttosto turbolento. Poco dopo, però, Guendalina ha conosciuto in treno l’imprenditore napoletano Umberto D’Aponte. Tra i due è nata una splendida storia che è culminata con il matrimonio nel 2013. La coppia ha avuto due figli, Chloe e Salvatore.

Impostazioni privacy