Grande Fratello, Serena Rutelli e la lettera della madre biologica

Serena Rutelli
Al ‘Grande fratello’ tutte le attenzioni sono per Serena Rutelli

La vera mamma di Serena Rutelli, figlia adottiva di Francesco Rutelli e di Barbara Palombelli, ha scritto alla giovane. Cosa sceglierà di fare la ragazza?.

Al ‘Grande Fratello’ edizione 2019 aveva fatto discutere la partecipazione di Serena Rutelli, figlia dell’ex sindaco di Roma, Francesco, e della giornalista Barbara Palombelli. Oggi durante ‘Domenica Live’, Barbara D’Urso ha annunciato una clamorosa novità che riguarda proprio la ragazza. Nella puntata del 29 aprile del GF ci sarà una lettera scritta dalla madre biologica di Serena Rutelli. La giovane infatti è stata adottata nei primi anni 2000 quando aveva soltanto pochi anni. “Serena deciderà se leggere o meno le parole che le sono state rivolte”. Da quanto si apprende, la vera madre della giovane si troverebbe in un periodo molto complicato. Tra l’altro si apprende che una situazione simile verrà trattata in un altro programma condotto da Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE –> Prince Zorresi: chi è il calciatore fidanzato della figlia di Rutelli

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Serena Rutelli, la lettera da parte della madre biologica

Si tratta di ‘Live – Non è la D’Urso’, nel quale la showgirl Paola Caruso, diventata mamma da qualche mese, parlerà della vicenda relativa all’identità del suo padre biologico. Quest’ultima non ha mai conosciuto nemmeno la vera madre, con la quale è venuta in contatto soltanto nei giorni scorsi. “Ma so anche chi è il mio vero papà. Si tratta di un ex calciatore. Barbara ha fatto molto per me quindi mi sembra il minimo darle questo scoop e svelare tutto in una sua trasmissione”. Tornando a Serena Rutelli, la sua attuale famiglia composta da Francesco Rutelli, dalla Palombelli e dagli altri figli naturali e non della coppia, si è detto che l’intero nucleo appoggerà la ragazza qualunque sia la sua decisione.

Impostazioni privacy