Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 28 aprile

Barbara D’Urso (Screenshot)

Domenica Live si concentrerà molto sulle parole di Cristian Imparato riguardo la malattia che lo affligge ma non solo: ecco cosa è accaduto e cosa accadrà

Riguardo questa puntata di Domenica Live Barbara D’Urso ha dato qualche anticipazione in più rispetto al solito e come sempre nel finale di puntata di Pomeriggio 5. Si parlerà moltissimo del Grande Fratello 2019 e in particolare di Cristian Imparato, soprattutto dopo le ultime rivelazioni del vincitore di Io canto ai coinquilini della casa. Vediamo di seguito cosa succederà oggi a Domenica Live.

Leggi anche —> Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 28 aprile

Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 28 aprile

La scelta di posticipare la domenica firmata Barbara D’Urso è stata vincente per Mediaset perché la conduttrice partenopea nella scorsa puntata di Domenica Live, andata in onda il 14 aprile, ha registrato il 17% di share, sorpassando gli ascolti registrati da Domenica In (attestati al 16,6%). Uno scontro che, nel momento stesso in cui ha smesso di essere frontale, ha ricominciato a essere fortemente a favore di Barbara D’Urso e del suo concetto di domenica, che in tal modo ha iniziato ad abbracciare molti più telespettatori. Accantonate definitivamente le polemiche che avevano caratterizzato la scorsa edizione, nella giornata di oggi si parlerà moltissimo del Grande Fratello 2019 e in particolar modo del vincitore di Io canto, Cristian Imparato. Il ragazzo, che spesso è stato ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, aveva sempre dichiarato di non aver ceduto ai “ritocchini” e sull’argomento era stato contestato in particolar modo da Karina Cascella e Guendalina Tavassi. Nonostante avesse sempre negato, il vincitore di Io canto si è lasciato sfuggire una confessione ai coinquilini che lo smentirebbe e che non è certamente passata inosservata ai telespettatori. “Ho fatto un riempimento di filler al viso perché ho avuto un dimagrimento eccessivo”, ha dichiarato il ragazzo riferendosi alle cause che lo hanno costretto a tale scelta. Il giovane ha, infatti, dichiarato di essere affetto dal morbo di Crohn e di stare pensando di lasciare la casa del Grande Fratello proprio per questo motivo. La confessione è stata fatta a Serena Rutelli, figlia del noto politico italiano, la quale ha ascoltato lo sfogo dell’amico con pazienza. Nonostante l’empatia che la situazione in cui si trova il giovane genera nel pubblico e nei suoi stessi compagni d’avventure, la sua dichiarazione riguardo la chirurgia fa porre interrogativi sul perché avessere sempre negato di averne fatto uso in precedenza. Durante la puntata di Domenica Live di oggi, sarà presente in qualità di ospite Guendalina Tavassi, la quale forse entrerà anche nella casa del Grande Fratello domani per un faccia a faccia con Cristian Imparato. La presentatrice di Domenica Live ha inoltre annunciato che leggerà in puntata una lettera indirizzata a Serena Rutelli il cui contenuto sarà di grande impatto, come promesso da Barbara D’Urso.

Leggi tutte le notizie su Google News

Marta

Impostazioni privacy