Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 28 aprile

spero dica la verità
(Screenshot Video)

A Domenica In in questa domenica di aprile interverranno i protagonisti di Ballando con le stelle e non solo: ecco chi saranno gli ospiti di Mara Venier

Il consueto appuntamento domenicale con Mara Venier inizierà, come sempre, alle ore 13:55. Il programma registra ascolti da record da quando la zia Mara è ritornata in Rai e anche Maurizio Costanzo ha voluto elogiare la collega sottolineandone i meriti. Il giornalista e noto conduttore del Maurizio Costanzo Show ha scritto infatti su Libero: “Non è un caso che l’edizione di quest’anno di Domenica in abbia buoni risultati di ascolto. Che Mara Venier sia brava in questo genere di programma, non è certo una novità.” Costanzo ha poi aggiunto: “Quel che più mi stupisce, quando vedo parte di Domenica in, è la qualità di alcune interviste che fa la Venier stessa”. La collega, secondo il giornalista, non mira per forza a trovare la notizia scoop e fa del rispetto per il suo ospite un valore aggiunto. Per questo motivo “anche su personaggi molto sfruttati in televisione riesce a trovare angolazioni diverse per farli conoscere ancora meglio”. Gli ospiti che accettano l’invito della zia trovano negli studi Fabrizio Frizzi un clima sereno e questo fa sì che riescano ad aprirsi con naturalezza, incontrando il gradimento del pubblico. Vediamo quindi chi sono gli ospiti di oggi.

Leggi anche —> Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 28 aprile

Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 28 aprile

Da Ballando con le stelle la zia si fa prestare i due volti rivelazione di questa edizione: Milena Vukotic e Osvaldo. L’attrice e l’ex calciatore stanno conquistando l’apprezzamento dei giudici e anche del pubblico.L’ex ballerino stellato Cesare Bocci sarà anche lui ospite negli studi Fabrizio Frizzi e si metterà a nudo attraverso le tre fotografie del cuore. Ambra Angiolini sarà presente in studio per dare qualche anticipazione sul Concerto del primo maggio, che verrà trasmesso in diretta su Rai3, del quale sarà la conduttrice anche quest’anno. Attore fenomenale che si presterà all’intervista con Mara Venier è Giancarlo Giannini che con le sue capacità attoriali e con la sua voce ha dato vita a infiniti personaggi. Mara Venier intervisterà anche il cantante Leonardo De Andreis, che con tutta probabilità si presterà per dare spazio alla musica in studio, e la conduttrice Rita Dalla Chiesa.

Leggi tutte le notizie su Google News

Marta

Impostazioni privacy