Stasera in tv, Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni del 28 aprile

che tempo che fa anticipazioniChe tempo che fa torna domenica 28 aprile, in prima serata su Rai 1: andiamo a scoprire ospiti e anticipazioni del programma di Fabio Fazio

Qualcuno aveva parlato di un ‘trasloco’, sulla terza rete e in una fascia oraria diversa dalla prima serata. Per adesso, Che tempo che fa resta al suo posto. Il programma condotto da anni da Fabio Fazio andrà in onda anche domenica 28 aprile, su Rai 1, a partire dalle 20.35. L’avvicinamento alle elezioni europee, alle quali manca ormai meno di un mese, sta rendendo la battaglia politica sempre più incandescente. E con il nuovo format, Che tempo che fa sta dedicando parecchio spazio alla politica strettamente di attualità. Andiamo allora a scoprire quali saranno gli ospiti di questa sera attraverso le ultime anticipazioni.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Stasera in tv, Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni del 28 aprile

Fabio Fazio intervista il presidente del Parlamento Europeo nonché Vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani. Sarà lui il grande ospite della puntata di Che tempo che fa che andrà in onda domenica 28 aprile, in prima serata su Rai 1. Tajani, dal canto proprio, non è mai stato tenero con il governo di marca Cinque Stelle-Lega ed è probabile che anche questa sera non risparmi stilettate alla maggioranza. Il clima, in vista delle elezioni europee del 26 maggio, è sempre più aspro. Inoltre, per le prossime settimane sono stati invitati anche gli esponenti di Lega e M5s, oltre che Pd. In puntata interverrà anche la senatrice a vita Liliana Segre, altro personaggio molto ‘in voga’ nella settimana della Festa della Liberazione. Ospite a Che tempo che fa ci sarà anche l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, reduce dalla lite furibonda con Lele Adani a Sky Sport. In studio, infine, arriveranno il celebre cantautore Riccardo Cocciante, Coez e il popolare attore comico nonché showman Enrico Brignano.

Impostazioni privacy