Cesare Bocci parla della moglie malata e rivela: “Dopo Ballando se la prese con me”


Cesare Bocci parla della moglie malata e rivela: “Dopo Ballando se la prese con me”. E’ stato questo pomeriggio ospite di Mara Venier a Domenica In, Cesare Bocci. L’attore che ha partecipato alla scorsa edizione di Ballando con le stelle, ha parlato della malattia della moglie Daniela e del rapporto con Angelo Russo, interprete del ruolo di Catarella nella serie Il Commissario Montalbano, nella quale i due sono colleghi.

Cesare Bocci, intervistato da Mara Venier a Domenica In, parla della moglie malata Daniela

Anche questo pomeriggio è andato in onda su Rai 1 l’appuntamento domenicale con Domenica In condotto da Mara Venier. La padrona di casa quest’oggi ha intervistato uno degli attori italiani più conosciuti del momento, che grande successo ha riscosso nella partecipazione, nella precedente stagione del programma, a Ballando con le Stelle. L’attore si è raccontato senza veli a Mara Venier, non dimenticando di confessarsi anche in merito alla vicenda che ha commosso tutto il pubblico più affezionato a Cesare Bocci e che segue da tempo la sua attività, ovvero la malattia che affligge da tempo sua moglie, Daniela Spada, con la quale lo abbiamo visto ballare proprio proprio durante la trasmissione televisiva di Rai 1 Ballando con le stelle. Bocci ha rivelato che proprio in quell’occasione Daniela se la prese con lui per averle rovinato la sorpresa, dal momento che l’attore l’aveva chiamata mentre si trovava in Sicilia e lei si stava preparando a sua insaputa a partecipare al programma. Conosceva benissimo i passi che avrebbe poi eseguito sulla scena con lui! Bocci ha descritto inoltre tutte le difficoltà affrontate nello starle al fianco e nel crescere la loro bambina, Mia e ha sottolineato l’importanza del saper chiedere aiuto nei momenti difficili.

Cesare Bocci e il rapporto fraterno con il collega Angelo Russo

Cesare Bocci è inoltre conosciutissimo da tutto il pubblico televisivo per aver interpretato il ruolo di Mimì Augello nella fortunatissima serie televisiva de Il Commissario Montalbano, nella quale lavora anche il collega Angelo Russo nel ruolo di Catarella, attuale concorrente di Ballando con le stelle. Su di lui Bocci ha sottolineato schiettezza e generosità che lo contraddistinguono e il legame fraterno che lega i due.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy