Chi è Angela, la sorella di Ambra Lombardo del Grande Fratello

angela sorella ambra lombardo
(instagram)

Ambra Lombardo è la concorrente eliminata nell’ultima puntata del Grande Fratello, scopriamo insieme chi è Angela, sorella della bellissima siciliana.

L’ultima puntata del Grande Fratello ha decretato l’eliminazione di Ambra Lombardo. La 33enne siciliana, trapianta a Milano per lavoro, è stata una delle presenze più sexy e affascinanti delle ultime edizioni del reality show. Non a caso, la sua ‘carriera’ nel mondo dello spettacolo è iniziata con un terzo posto a Miss Italia 2004. In studio, insieme a Barbara D’Urso e a tutti gli altri, c’era anche la sorella Angela. Più grande di Ambra, ha tifato, incoraggiato e sostenuto l’insegnante di Ragusa che però non ce l’ha fatta e ha dovuto abbandonare la Casa dopo il televoto. “E’ un’esperienza come tante altre, a cui Ambra nella vita non ha mai risposto di no – ha confessato sua sorella Angela – Dietro tutto questo c’è la voglia e il coraggio di mettersi in gioco ancora una volta, anche se ciò che le ha ridato la vera gioia di vivere, dopo un amore tradito o un’amicizia delusa, è sempre stato lo studio e ora l’insegnamento”.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Grande Fratello, bacio profondo tra Erica e Francesca: “Sei la mia donna ideale” – VIDEO

Angela, chi è la sorella di Ambra Lombardo del Grande Fratello

Sicura e simpatica come la sorella, Angela Lombardo ha raccontato la storia e le esperienze di Ambra: “Dagli esordi di modella, ai concorsi di bellezza che l’hanno vista classificarsi terza a Miss Italia nel 2004, dalle due lauree in lettere classiche e archeologia, all’insegnamento di letteratura, storia e latino presso istituti superiori, dalla presentazione di grandi artisti e di molteplici eventi sia di intrattenimento, che culturali, in Italia, ma anche all’estero, data la sicura padronanza di inglese, francese e tedesco, alle passerelle calcate come testimonial di prestigiosi marchi durante kermesse di moda italiane ed estere. Ambra – ci ha tenuto a specificare sua sorella Angela – non ha fatto alcuna menzione di tutto ciò da quando è concorrente nella casa del Grande Fratello, vivendo quotidianamente, con semplicità e spensieratezza, insieme a tutti gli altri concorrenti”. Ma dopo il Grande Fratello, cosa ci sarà nel futuro di Ambra Lombardo?: “Quello che le auguriamo è di realizzare i suoi sogni lavorativi, perseguiti con grande impegno e determinazione e con infiniti sacrifici e spirito di abnegazione. Ci piace pensare che Ambra riesca a conciliare ancora a lungo questi due aspetti apparentemente così contrastanti della sua vita lavorativa. In fondo non è straordinario che riesca a mettere a frutto questi splendidi doni ricevuti? Bellezza e intelletto a beneficio della comunità?”, ha dichiarato sua sorella Angela.

Impostazioni privacy