Amsterdam cose da fare gratis: scarica online la guida in PDF

guida di amsterdam pdf

Cosa da fare gratis ad Amsterdam: download gratuito della guida in pdf su cosa fare di alternativo senza spendere. Scarica online sul tuo smartphone o tablet

Amsterdam è una città che saprà sorprendervi sotto ogni punto di vista. La capitale dell’Olanda non è infatti solo la città dei coffee shop, ma è al contrario una città culturalmente attiva, all’avanguardia, divertente e romantica e se si conosce bene anche low cost. La guida alle cose gratis da fare ad Amsterdam, download gratuito, vi permetterà di conoscere attività e luoghi da visitare senza spendere un euro. Potrete scaricare gratis online la guida in pdf così da averla con voi durante il vostro viaggio ad Amsterdam.

Scarica gratis la Guida in pdf di Amsterdam al Parco dei tulipani di Keukenhof

Cose da fare gratis ad Amsterdam: scarica la guida in pdf

Se è vero che ci sono delle cose da fare gratis ad Amsterdam e le abbiamo raccolte per voi nella guida in pdf – da scaricare gratuitamente online per averla sul vostro smartphone o tablet-, sarà comunque importante nel gestire il vostro budget prevedere una spesa per i trasporti. Oltre al mezzo che dall’aeroporto vi porta al centro città potrete poi scegliere se girare la città a piedi – in quel cosa vi converrà prendere un alloggio in pieno centro – affittare una bici o muovervi con i mezzi pubblici. In quest’ultimo caso valutate di acquistare una travel card (ci sono di diversi tagli in base ai giorni di permanenza) che vi darà anche sconti per l’entrate nei musei.

Con la guida in pdf da poter scaricare gratis online avrete sul vostro smartphone gli indirizzi su dove andare e cosa fare gratis ad Amsterdam. Basta cliccare sul link seguente per avere il download gratuito della guida sul vostro smartphone o tablet. Amsterdam non è una città particolarmente cara specie se confrontata con altre capitali europee come Londra o Parigi o Stoccolma, ma indubbiamente la vita di un turista non è mai troppo economica se non si è bene organizzati. Per risparmiare ricordatevi quindi di fare acquisti, fosse anche solo una bottiglietta d’acqua, nei supermercati piuttosto che nei bar, di scegliere i ristoranti frequentati dalla popolazione locale invece di quelli per i turisti.

SCARICA QUI GRATIS LA GUIDA IN PDF ALLE COSE DA FARE GRATIS AD AMSTERDAM: Guida di Amsterdam, le 10 cose da fare gratis

 

Impostazioni privacy