Amici, Loredana Bertè è una furia in diretta: “Non me ne f…a un c…o!”

loredana bertè
Ad ‘Amici’ Loredana Bertè è scatenatissima

Nella puntata del 27 aprile di ‘Amici’, Loredana Bertè sbotta contro il ballerino Vincenzo e ne ha anche per Rudy Zerbi. La cantante è una furia.

È la solita Loredana Bertè. La cantante di origini calabresi ha sempre fatto parlare di se per l’irruenza ed il carattere focoso che gli sono propri. Ed anche nella puntata settimanale del sabato di ‘Amici’ ne ha dato dimostrazione. La combattiva Bertè ha battibeccato con Vincenzo Di Primo, facendogli presente di non essere dotato di un fisico adeguato per fare il ballerino. “Puoi essere bravo quanto vuoi, ma non hai le doti fisiche necessarie. Sei basso, troppo magro ed artisticamente non sei in gradi di ricoprire al meglio alcuni ruoli”. L’allievo di ‘Amici 18’ chiaramente non l’ha presa bene, ed a poco è valso anche l’intervento a più riprese di Alessandra Celentano. Quest’ultima ha provato a sedare gli animi ma con scarso successo. Impossibile fermare quel fiume in piena di Loredana Bertè. Ma Vincenzo non è rimasto ad ascoltare e si è scagliato contro la cantante, definendola una “incompetente”. Lei ha replicato intimandogli di non mancare di rispetto ad un giudice, posizione che proprio Loredana ricopre quest’anno”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Loredana Bertè, scontro anche con Rudy Zerbi

Il ballerino ha controreplicato così. “Io il rispetto lo pongo davanti ad ogni cosa, anche se da un mese da lei mi sento dire di tutto, ed a mio avviso si tratta di cose non vere. Lei si che mi manca di rispetto”. La Bertè sbotta: “Io a differenza tua non sono mai stata offensiva”. Di Primo allora si cosparge il capo di cenere. “Chiedo scusa se le ho risposto a tono, ma questa è una conseguenza a quello che lei mi ha detto. Come può affermare che io sia un talento meno dotato degli altri?”. A prendere le sue difese arriva Rudy Zerbi, che contesta alla Bertè il fatto di aver criticato il ragazzo perché ha un fisico esile. Loredana sbotta ancora e dice a Zerbi che non deve permettersi di darle dei consigli, “dal momento che tu con Giordana Angi fai anche peggio”. E poi per più volte ha ripetuto anche la frase “Non me ne frega un c…o”.

Impostazioni privacy