Oggi in tv, Verissimo: ospiti e anticipazioni del 27 aprile

ospiti e anticipazioni del 27 aprile
(Instagram)

Torna oggi pomeriggio l’appuntamento con il programma di Silvia Toffanin, ‘Verissimo’: ospiti e anticipazioni sulla puntata del 27 aprile.

L’appuntamento con il talk show pomeridiano di Mediaset, ‘Verissimo’, è uno dei più attesi della settimana per i telespettatori italiani. Il successo del programma condotto da Silvia Toffanin è dovuto principalmente alla presenza di ospiti del mondo dello spettacolo che, nel salotto di Canale 5, si aprono raccontando dettagli della loro vita professionale e privata. Settimana scorsa, ad esempio, le interviste a Pamela Prati – al centro della bufera per il matrimonio con Mark Caltagirone – e Wanda Nara (in lotta con la cognata Ivana Icardi) hanno portato ad un picco di ascolti che potrebbe ripetersi anche questa settimana. Tra gli ospiti, infatti, c’è una delle donne più amate e desiderate d’Italia, scopriamo di chi si tratta.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Verissimo: ospiti e anticipazioni del 27 aprile

Come sempre gli ospiti di ‘Verissimo’ sono numerosissimi ed appartenenti ai più disparati campi dello spettacolo. Il primo ad entrare in studio sarà Paolo Ruffini, conduttore di ‘Colorado‘ e comico autore di alcuni film comici molto apprezzati. Probabile che questo parli dei suoi prossimi progetti e della sua vita, ma in molti scommettono che possa essere indotto a dare qualche informazioni sulla co-conduttrice di ‘Colorado’, Belen Rodriguez. Subito dopo di lui entrerà in studio Corinne Clery, che in molti ricorderanno per la lite con Serena Grandi nel corso di un edizione del ‘Grande Fratello Vip’. A seguire Stefania Rocca, Attilio Fontana e Clizia Fornaser.

Senza nulla togliere a tutti quelli che l’hanno preceduta, l’ospite di grido della puntata odierna di ‘Verissimo’ è senza ombra di dubbio Diletta Leotta. La conduttrice di Dazn è una delle donne più popolari del momento e anche l’amicizia con Belen Rodriguez ha contribuito ad acuirne la celebrità. La presentatrice catanese risponderà in studio alle critiche di Paola Ferrari, ma parlerà anche del suo rapporto con il fidanzato e dell’episodio che ha rischiato di rovinarle la vita. Due anni fa, Diletta è stata vittima di un hacker che ha distribuito foto e video molto privati a tutto il web.

Impostazioni privacy