Diletta Leotta si sfoga: “Da Paola Ferrari non me lo aspettavo”

La famiglia, la carriera, gli attacchi dei colleghi: di tutto questo ha parlato Diletta Leotta in un’intervista a cuore aperto con Verissimo. 

“Chi subisce la violazione della privacy è una vittima non è il colpevole”. Così Diletta Leotta in un’intervista nello studio di Verissimo è tornata a parlare delle sue foto private, hackerate e messe in rete. “Nei momenti più complicati della mia vita mio padre è sempre stato in grado di aiutarmi, come quando mi hanno rubato le foto dal cellulare e le hanno pubblicate in rete con il mio numero”, ha spiegato la conduttrice a Silvia Toffanin. “Lui mi ha dato la forza per reagire, è stato il mio riferimento, mi ha dato calma, serenità e la lucidità per affrontare la situazione. La cosa più importante è stata tornare subito alla normalità, e a fare con sicurezza il mio lavoro”. “Avevo paura che papà potesse reagire male – ha aggiunto -, ma mi è stato di supporto, in modo basilare”.

La conduttrice di Dazn ha poi parlato del rapporto con il suo compagno Matteo Mammì (ex Ad di Sky Sport), con cui sta da circa 4 anni e dal quale dice di desiderare un figlio, e del bellissimo rapporto con i suoi 4 fratelli e la sua mamma. “Ho tatuato sul polso il nome di mia mamma quando sono andata via da casa, perché mi mancava molto – ha confessato la giornalista catanese -. Poi, superata la prima fase, stavo benissimo e ho trovato il mio nuovo equilibrio”. Ma soprattutto con il padre ha un legame speciale: “Lui è la mia roccia, è stato un riferimento anche in momenti molto complicati della mia vita”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La risposta alle critiche dei colleghi

Infine Diletta Leotta ha riferito di aver subito anche attacchi da parte di colleghi di lavoro: “Le critiche che ho ricevuto per fortuna sono critiche costruttive. Mi è capitato di aver ricevuto critiche da professioniste, da cui mi sarei aspettata una maggiore tolleranza. Quando si tratta però di critiche banali non mi toccano per niente”. Quanto a Paola Ferrari, che ha parlato soprattutto del suo aspetto fisico: “Non me lo aspettavo da grandi professionisti, mi sarei aspettata consigli. Non ci faccio caso, mi ha lasciato indifferente”.

EDS

 

Impostazioni privacy