Corinne Clery e il rapporto col figlio: la rivelazione dell’attrice

L’attrice Corinne Clery e il rapporto col figlio Alexandre: la rivelazione fatta in un’intervista qualche mese fa, oggi il ritorno a Verissimo.

corinne clery
(Istagram)

C’è anche l’attrice Corinne Clery tra gli ospiti della puntata di oggi di Verissimo: nata a Parigi il 23 marzo 1950, è stata un’icona del cinema a cavallo tra gli anni Settanta e gli anni Ottanta. Giovanissima, l’attrice sposò Hubert Wayaffe. Dalla loro unione è nato Alexandre, unico figlio dell’attrice francese. Proprio del rapporto con il figlio ormai più che 50enne l’attrice ha parlato qualche tempo in un’intervista.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Perché Corinne Clery non ha rapporti con il figlio Alexandre

Infatti, Corinne Clery, ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, ha spiegato che non vede il figlio da diverso tempo, raccontando: “Ormai sono due anni e mezzo che non vedo e non sento Alexandre. E devo dire che non mi manca, ho sofferto troppo”. I due hanno avuto dissapori a causa della decisione dell’attrice di lasciare Roma e rifugiarsi in campagna.

Il figlio non l’ha presa per niente bene: “Voleva essere il mio padrone, nel senso che si preoccupava per me e decideva per me. Mi ha soffocata, poi sono successe un po’ di cose bruttine e ho dovuto dirgli: ‘Guarda ognuno ha la sua vita’. Sono stati dieci mesi terribili, ma il giorno che ho capito che avevo una malattia e che dovevo salvarmi c’è stata una reazione antipatica da parte di Alexandre. Mi sono fatta degli esami di coscienza, non sono perfetta. Credo di aver dato l’amore, il divertimento, le coccole, i viaggi. Forse ho sbagliato, capita ma non ho fatto niente di male e probabilmente lui ha una sofferenza atavica per il papà che è stato poco presente”.

Impostazioni privacy