Clizia Fornasier, l’incidente con Attilio Fontana: “Salvati da Padre Pio”

L’attrice Clizia Fornasier, qualche giorno fa, è tornata a raccontare dell’incidente avuto con il compagno Attilio Fontana: “Salvati da Padre Pio”.

clizia fornasier incidente
(Instagram)

Tra gli ospiti della puntata del 27 aprile di Verissimo ci sono l’attrice Clizia Fornasier e il cantante – ex membro dei ‘Ragazzi Italiani’ – Attilio Fontana. I due hanno avuto in passato un grave incidente, del quale l’attore aveva parlato qualche tempo fa. Qualche giorno fa, invece, è stata l’attrice a ricostruire quanto accaduto, quando è stata ospite di Bianca Guaccero a Detto Fatto. La coppia, infatti, ha due figli, Blu e Mercuzio i loro nomi, e nel 2016 proprio mentre Clizia Fornasier era all’ottavo mese di gravidanza, hanno avuto un incidente.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il racconto dell’incidente e il dettaglio della foto di Padre Pio

Ha ricordato l’attrice qualche giorno fa: “Quando abbiamo fatto l’incidente, il portafoglio di Attilio si è aperto proprio sulla foto di Padre Pio”. All’epoca, l’attrice aveva spiegato al settimanale ‘Diva e Donna’: “Mi sono spaventata perché ho sentito come una forte frustata alla pancia. Dopo due giorni dall’incidente mi sono accorta di avere male a una gamba, e siamo subito corsi al pronto soccorso per accertarci che nostro figlio stesse bene: ci hanno detto che era tutto a posto”.

I due erano stati tamponati da un’altra auto proprio durante le festività pasquali, il 25 marzo 2016, ma fortunatamente uscirono illesi e anche il nascituro che l’attrice aveva in grembo non ebbe alcuna ripercussione dall’accaduto. Attilio Fontana, al settimanale ‘Nuovo’, ha spiegato che comunque l’impatto era stato abbastanza violento: “Lei era all’ottavo mese di gravidanza del nostro piccolo Blu e l’automobile sulla quale viaggiavamo è andata completamente distrutta”.

Impostazioni privacy