Clizia Fornasier, chi è: età, carriera e vita privata della famosa attrice

clizia fornasier chi è
(Facebook)

Clizia Fornasier è un’attrice e cantante italiana, in carriera ha ricoperto anche il ruolo di presentatrice e inviata televisiva: scopriamo qualcosa in più su di lei.

Attrice che ha conosciuto prima il grande e poi il piccolo schermo. Ma anche cantante, perché dotata di una splendida voce. E poi conduttrice e inviata. Non si può certo dire che Clizia Fornasier non sia un personaggio polivalente. La splendida 33enne di Conegliano non ha conosciuto quello che in genere si chiama ‘inizio in sordina’. Sempre al top, fin dagli esordi nel mondo dello spettacolo. Recentemente si è presa una pausa lavorativa per dedicarsi anima e corpo alla sua famiglia, allargatasi proprio qualche settimana fa. Andiamo quindi a scoprire qualcosa in più su Clizia Fornasier.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Attilio Fontana rivela: “Ebbi un incidente ma Padre Pio mi salvò così”

Clizia Fornasier, chi è: età e carriera della famosa attrice

Nata a Conegliano (Treviso) il 4 aprile del 1986, Clizia Fornasier si fa notare innanzitutto per la sua bellezza naturale e cristallina. Vince il titolo di Miss Veneto e a 18 anni partecipa a Miss Italia (2004). Qui vince il titolo nazionale Miss Sasch Modella Domani che le consentirà di farsi apprezzare dalla Rai. L’anno seguente, infatti, è alla conduzione di ‘Anteprime: aspettando Miss Italia’ e ‘Varietà e Super varietà’. Passerà poco tempo per il debutto cinematografico. Nel 2007 è nelle sale con Notte prima degli esami – Oggi, nello stesso anno gira Ultimi della classe e Grande, grosso e… Verdone. Nel 2009 si destreggia abilmente in due serie sui due grandi poli televisivi italiani, prima in Tutti pazzi per amore su Rai 1 e quindi in Piper su Canale 5. Prenderà poi parte alla settima e alla nona edizione di Un medico in famiglia. Ha all’attivo anche tre partecipazioni a Tale e quale show e per un anno e mezzo è prima ospite, poi inviata a Quelli che il calcio.

Vita privata

La relazione amorosa più nota di Clizia Fornasier è quella che la vede attualmente impegnata con l’attore Attilio Fontana. I due si sono conosciuti ne 2013 durante Tale e quale show. Nonostante i 12 anni di differenza, l’amore ha preso il sopravvento e oggi formano una splendida coppia con due figli maschi, Blu (2016) e Mercuzio (2019).

Impostazioni privacy