Stasera in tv, Ballando con le stelle: ospiti e anticipazioni del 27 aprile

ballando con le stelle anticipazioniSabato 27 aprile andrà in onda una nuova puntata di Ballando con le stelle, in prima serata su Rai 1: scopriamo insieme ospiti e anticipazioni.

E’ sabato ed è quindi tempo di… ballare. Il 27 aprile, su Rai 1 in prima serata andrà in onda un nuovo appuntamento dell’edizione 2019 di Ballando con le stelle. Il talent show vede alla conduzione l’inossidabile Milly Carlucci e si appresta ormai a entrare nel vivo. Il pubblico ha conosciuto tutte le coppie che stanno lavorando, sudando e provando a più riprese i balli da portare poi sul palco. Tutti poi dovranno passare per la temibile Giuria, spesso ancor più protagonista dei concorrenti stessi. Per la puntata di questa sera è in dubbio la presenza di Nunzia De Girolamo. L’ex ministro, infatti, ha rimediato un infortunio durante le prove e ha informato i suoi follower che difficilmente riuscirà a ballare insieme al ‘compagno’ Raimondo Todaro. Anche quest’ultimo, tra l’altro, ha avuto qualche acciacco. Inoltre, c’è curiosità per le possibili scuse che il giudice Guglielmo Mariotto farà ad Antonio Razzi dopo tutte le polemiche che si sono scatenate dopo l’ultima puntata. Andiamo quindi a scoprire le ultimissime anticipazioni su Ballando con le stelle.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Stasera in tv, Ballando con le stelle: ospiti e anticipazioni del 27 aprile

Tutto pronto per la puntata di Ballando con le stelle che andrà in onda su Rai 1, in prima serata, sabato 27 aprile. Al fianco di Roberta Bruzzone, come custode del tesoretto, questa settimana ci sarà il volto noto del Tg1 Emma D’Aquino. Due le grandi novità per la puntata di questa sera. La prima è rappresentata dalla presenza di una delle coppie artistiche più amate dal pubblico italiano. A Ballando con le stelle saranno infatti ospiti Cochi & Renato, artisti che hanno fatto della comicità surreale il loro marchio di fabbrica. Saranno loro i ‘ballerini per una notte’, sottoponendosi al giudizio della giuria per aiutare con il loro punteggio una delle coppie in gara. Inoltre, questa sera inizierà il torneo ‘Ballando con te’, dedicato alle persone comuni. Spazio quindi ai generi più svariati. A stabilire chi proseguirà verso la finale sarà il pubblico a casa attraverso il televoto. Sabato 27 aprile si esibiranno due giovani talenti, Giorgia Pia Gatto e Gabriel Boschi.

Impostazioni privacy