Amici, paura per Rafael dopo l’infortunio: “Serale a rischio”

Un brutto infortunio ha messo i bastoni tra le ruote a Rafael Quenedit, il ballerino di Amici. E sulla sfida di stasera pende ora un grosso interrogativo.

Rafael Quenedit ci sarà o no? Dopo il brutto infortunio di cui il ballerino di Amici è stato vittima, è questa la domanda che circola insistente tra gli addetti ai lavori in vista della puntata di stasera. Il giovane concorrente della squadra Bianca ha infatti accusato a poche ore dal serale un problema alla spalla che, pur non gravissimo, gli sta dando grande preoccupazione. “Non mi sento molto sicuro per questa contrattura”, ha confessato lui stesso, “anche perché ho perso la prova di sensualità con Vincenzo”. Ecco perché questo serale sarebbe per lui importantissimo – ma non è ancora chiaro se vi prenderà parte o meno.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il consiglio di Giuliano Peparini e l’incoraggiamento di Loredana Bertè

Il coreografo Giuliano Peparini ha provato a tranquillizzare Rafael, ricordandogli che la serenità mentale è fondamentale anche per riprendersi dall’infortunio. “Devi restare concentrato. Hai visto cosa è successo alla spalla? Quello che succede al corpo passa prima dalla tua testa”, gli ha detto. Ma il ballerino cubano resta preoccupato, dopo la sfida di sabato scorso con Vincenzo Di Primo. E nonostante Loredana Berté lo abbia incoraggiato con grandi elogi per la sua performance: “Anche solo lo sguardo… è un altro film. Fantastico. Perfetto”, ha commentato il giudice speciale del serale di Amici su Rafael dopo aver però visto la prova sue e quella di Vincenzo.

“Rafael ha fatto passi da gigante – ha poi ribadito la celebre cantante -. Dalla prima puntata ad oggi è davvero diventato un gran bel ballerino. Mi piace, adesso mi ha convinto. Si vede che si mette in gioco e che studia e se la cava in diversi stili. È molto versatile ed è bravo. Ha proprio il fisico perfetto del ballerino”. Rafael, grato per l’attestazione di stima, questa sera dovrebbe scontrarsi nuovamente con Vincenzo, dopo la proposta da lui avanzata in settimana. Ma il condizionale, appunto, è ancora d’obbligo. Al massimo tra qualche ora si saprà la sua decisione.

EDS

 

 

Impostazioni privacy