Stasera in tv, The Avengers: trama e anticipazioni del film in onda su Rai 2

the avengers trama anticipazioni
(facebook)

In coincidenza con l’uscita dell’ultimo capitolo della saga nelle sale cinematografiche, venerdì 26 aprile su Rai 2 andrà in onda The Avengers: ecco la trama del film.

Mercoledì 24 aprile nelle sale cinematografiche italiane è stato lanciato Avengers: Endgame. Il quarto e ultimo episodio della saga sul gruppo di supereroi della Marvel Comics è partito decisamente con il botto, con gli appassionati che hanno preso letteralmente d’assalto le sale di tutta Italia. Tutto è cominciato però nel 2012, quando è stato presentato il primo dei quattro film sugli Avengers, nonostante il progetto fosse in piedi già dal 2005 e poi più volte rimandato. E allora, quasi in coincidenza dell’ultimo capitolo, su Rai 2 andrà in onda il film che ha aperto una delle saghe più belle, seguite e appassionanti degli ultimi anni. Andiamo quindi a scoprire la trama del film che la seconda rete della tv pubblica propone in prima serata per venerdì 26 aprile.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Stasera in tv, The Avengers: la trama del film in onda su Rai 2

Iron Man, Capitan AMericz, Hulk, Thor, Vedova Nera e Occhio di Falco. Tutti insieme per fermare Loki, pronto a conquistare la Terra con i Chitauri. E’ iniziata così la straordinaria saga degli Avengers. Il primo film, quasi in coincidenza con il lancio nelle sale cinematografiche del quarto e ultimo capitolo, andrà in onda venerdì 26 aprile su Rai 2. La pellicola si apre con il Tesseract, oggetto in grado di produrre anergia illimitata, che apre un varco dimensionale da cui appare Loki. Il dio compie un incantesimo sul dottor Selving e sull’agente Clint Barton, mettendoli al suo servizio, e fugge con il Tesseract. E’ a quel punto che Nick Fury, direttore dello SHIELD, attiva il protocollo ‘Vendicatori’ riunendo i supereroi per formare una squadra e fermare Loki, fratellastro malvagio di Thor. Il film si svilupperà intorno alla guerra che il dio scatena sulla Terra con il suo esercito, i Chitauri. I supereroi, divisi sotto alcuni aspetti, trovano forza e motivazioni per combattere insieme e riescono alla fine a bloccare Loki. Quest’ultimo viene quindi riportato da prigioniero sul pianeta Asgard da Thor.

The Avengers, il cast

E’ un cast stellare quello che ha preso parte alla realizzazione della saga sugli Avengers. I protagonisti del primo capitolo sono stati: Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Evans (Capitan America), Mark Ruffalo (Hulk), Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Jeremy Renner (Occhio di Falco), Tom Hiddleston (Loki), Clark Gregg (Phil Coulson), Cobie Smulders (Maria Hill), Stellan Skarsgård (Erik Selvig) e Samuel L. Jackson (Nick Fury).

Impostazioni privacy