Stasera in tv, La corrida: le anticipazioni di venerdì 26 aprile

la corrida anticipazioni
(Facebook)

Venerdì 26 aprile, in prima serata su Rai 1, torna la Corrida dopo lo stop del Venerdì santo per la Via Crucis di Papa Francesco: ecco le ultime anticipazioni.

Dopo la pausa di settimana scorsa, La corrida torna venerdì 26 aprile con il suo carico di divertimento e risate a non finire. Si tratta del quinto appuntamento stagionale per il primo talent people dello spettacolo italiano, che in occasione del Venerdì santo aveva lasciato spazio allo speciale per la Via Crucis di Papa Francesco dal Colosseo. Nessun problema, però, perché i dilettanti allo sbaraglio sono pronti a rimettersi in gioco e a sottoporsi al giudizio del pubblico in studio. Il programma andrà in onda venerdì 26 aprile, in prima serata su Rai 1, con la conduzione del duo formato da Carlo Conti e dalla splendida Ludovica Caramisis. L’orchestra è invece diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli. Cosa succederà nella quinta puntata de La corrida? Andiamo a scoprire le ultime anticipazioni.

Leggi anche -> Carlo Conti: “Sostituire Frizzi dopo la sua morte fu orribile”

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Stasera in tv, La corrida: le anticipazioni di venerdì 26 aprile

Il quinto appuntamento stagionale de La corrida andrà in onda venerdì 26 aprile negli studi televisivi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma. Come nelle scorse – e come vuole la tradizione lunga 51 anni – i concorrenti si metteranno in gioco nelle più svariate specialità. Dal canto al ballo, dalla recitazione alle imitazioni, passando per acrobazie, barzellette e poesie. Insomma, un repertorio vasto che viene ‘giudicat0’ dallo scatenato pubblico presente in studio tra campanacci, fischietti e pentole. Anche per questa quinta puntata, il più acclamato sarà dichiarato vincitore del round. Alla fine si formerà un gruppo di concorrenti che si giocheranno il successo nell’ultimo appuntamento, portando a casa una targa ricordo. Questi i vincitori delle prime quattro puntate: Roberto e Alice, Antonio Rustighi (canto), Gabriele Greco (chitarrista) e Riccardo Termini, quest’ultimo suonatore di un flauto di cioccolato. Chi trionferà al termine della quinta puntata de La corrida? Non resta che attendere questa sera per scoprirlo.

Impostazioni privacy