Grande Fratello: Jessica Mazzoli operata d’urgenza, le sue condizioni

Grande Fratello: Jessica Mazzoli operata d’urgenza, lo ha annunciato poco fa Barbara D’Urso, cosa è accaduto alla gieffina.

jessica mazzoli
(Instagram)

C’è molta apprensione per Jessica Mazzoli concorrente del Grande Fratello 2019. Ieri la 28enne ex di Morgan, a causa di un malore, è stata accompagnata in ospedale per un controllo medico. La situazione sembra però più seria del previsto, stando agli ultimi aggiornamenti che arrivano in questi minuti. Infatti, poco fa durante l’anteprima di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha rivelato che la concorrente del GF 16 è stata operata d’urgenza.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Jessica Mazzoli operata: cosa è accaduto alla gieffina

Queste le parole della conduttrice, che ha comunque rassicurato sul fatto che Jessica Mazzoli stia meglio: “Avrete letto, tutti i siti di informazione più importanti hanno riportato quello che è successo a Jessica Mazzoli. Io ho evitato di scrivere su Twitter e di raccontarvi quello che è accaduto, per rispetto della privacy. Perché stavamo aspettando l’esito dell’operazione. Jessica  in realtà è stata operata d’urgenza, è andato tutto bene”.

Durante la trasmissione, Barbara D’Urso si è anche collegata dal Policlinico Casilino con una sua inviata per scoprire le reali condizioni della concorrente del Grande Fratello. Non è ancora chiaro cosa possa aver avuto l’ex di Morgan e quale sia il motivo del ricovero e dell’operazione urgente.

Impostazioni privacy