Concorrente paralizzato a Ciao Darwin, Emanuela era dietro di lui: “E’ caduto malissimo”

concorrente paralizzato Ciao DarwinAl Messaggero ha parlato Emanuela, una concorrente di Ciao Darwin che si trovava dietro Gabriele rimasto paralizzato per via della prova dei rulli: “E’ caduto malissimo”.

Continuano a destare molta preoccupazione le condizioni di Gabriele, concorrente di Ciao Darwin rimasto ferito durante la prova dei rulli nel Genodrome. Un infortunio di cui si sta parlando tantissimo in queste settimane. Dopo un po’ di giorni e diverse accuse, Mediaset ha deciso di farsi sentire con una nota ufficiale in cui ha spiegato la sua posizione. Espressa chiaramente vicinanza all’uomo e alla sua famiglia, offrendo tutto il supporto possibile al di là dell’attivazione della polizza assicurativa. C’è chi addirittura è arrivato ad offendere il povero Gabriele, con gli haters del web che hanno dato sfogo a tutta la loro ignoranza. Ma c’è anche chi, proprio nelle ultime ore, ha raccontato cosa è accaduto esattamente al concorrente.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Concorrente paralizzato a Ciao Darwin, Emanuela era dietro di lui: “E’ caduto malissimo”

Emanuela si trovava a pochi passi da Gabriele quando questo è caduto rovinosamente durante la prova dei rulli a Ciao Darwin. La donna, romana, è stata infatti una delle concorrenti della puntata che ha visto l’uomo sfortunato protagonista nel Genodrome. Emanuela avrebbe dovuto affrontare i rulli proprio dopo Gabriele. “Lui è partito davanti a me dicendo: ‘io vado’ e poi è caduto in un modo bruttissimo – ha dichiarato la donna in un’intervista rilasciata al Messaggero – “Lo hanno tirato fuori e chiamato un medico – ha proseguito la donna – poi lo hanno messo su una barella”. Ma quali erano le condizioni del concorrente? “Non credo che abbia perso i sensi – spiega Emanuela – Era immobile e ci ha spaventato tanto. Con le altre del gruppo avevamo visto che era una cosa seria. Ci è stato detto – ha aggiunto – che non era mai successo nulla e che questa era la prima volta.

Impostazioni privacy