Chi è Follettina Creation, la youtuber da 2 milioni di follower

età, carriera e vita privata della youtuber da 2 milioni di follower
(Screenshot Video)

Scopriamo chi è Follettina Creation: età, carriera e vita privata della youtuber che ha raggiunto i due milioni di follower.

Nell’ultima puntata di ‘Pomeriggio 5‘, Barbara D’Urso ha ospitato nel suo studio una donna che per molti appassionati utenti di Youtube non ha bisogno di presentazioni: Maria Grazia Catalano, in arte “Follettina Creation“. La donna da un giorno all’altro ha deciso di seguire la moda dei video su youtube per spiegare ai suo follower come realizzare delle creazioni a maglia (ecco l’origine del nome) o mostra le sue numerose bambole reborn, ovvero delle bambole in silicone molto realistiche che sembrano dei veri bambini. Con questi semplici video Follettina Creation è giunta fino a 250.000 iscritti al canale e quasi ogni suo video raggiunge il milione di visualizzazioni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Follettina Creation: età, carriera e vita privata della youtuber

Maria Grazia ha 38 anni e vive a Tolmezzo, Udine. Dopo aver conosciuto Gianfranco su ‘Second Life’ un network in cui utenti di tutto il mondo vivono una vita parallela attraverso degli avatar (una specie di The Sims, più immersivo), i due si sono incontrati nella vita reale ed hanno stabilito una relazione, fino a decidere di sposarsi nel 2014. Nel 2015 la coppia ha vissuto un periodo di forte difficoltà economica e Maria Grazia ha deciso di lanciarsi nel mondo di Youtube con un proprio canale, in cui parlava delle cose che amava.

Nel corso di questi 4 anni la youtuber è diventata una specie di diva del web, ottenendo un successo inatteso e la soluzione di parte dei suoi problemi economici. Recentemente è stata presa di mira da molti perché, nonostante il successo dei suoi video, la donna continuava a chiedere donazioni agli iscritti. Follettina Creation ha spiegato loro che al momento non vive in una condizione agiata. Col crescere della notorietà sono aumentati anche gli haters, che l’attaccano spesso a causa del suo aspetto trasandato. Non a caso il suo video più famoso s’intitola ‘Chiariamo una cosa: io non sono sporca’. Il motivo di tanto successo? Un mistero, anche per lei. Probabilmente la sua simpatia riesce a comunicare agli utenti serenità e permette loro di passare momenti di spensieratezza.

Impostazioni privacy