Uomini e Donne, trono over: furibonda lite tra Michele e Armando

furibonda lite tra Michele e Armando
(Screenshot Video)

Uomini e Donne, trono over: rivelazioni, accuse e dure reazioni sono al centro della puntata di oggi del dating show di Maria De Filippi, dove Michele e Armando sono andati allo scontro.

Il minimo comun denominatore di questa edizione di ‘Uomini e Donne‘, sia esso trono classico o trono over, sembra essere lo scontro. Se i ragazzi, spinti dalle pulsioni giovanili, si lasciano andare ad interminabili discussioni su chi o cosa dovrebbero scegliere i tronisti, ci si attenderebbe maggiore pacatezza dai protagonisti del trono over, i quali, invece, sembrano più furenti delle giovani controparti. Nell’ultima puntata registrata (quella che dovrebbe andare in onda oggi) i cavalieri hanno dato vita ad una lite furiosa che stava per giungere allo scontro fisico.

A darne notizia è ‘Il Vicolo delle News‘, sulle cui pagine si legge di una lite furibonda tra Michele e Armando. Pare che tutto sia nato dalle accuse di Armando, il quale ha sostenuto che Michele intrattiene delle discussioni spinte con due dame del programma ed anche con una donna più giovane che lo avrebbe contattato sui social. Questo ha cercato di dare la propria versione dei fatti ed in sua difesa è giunta Barbara De Santi, la quale ha sostenuto di avere delle segnalazioni su Armando che presto verranno girate alla redazione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Uomini e Donne, trono over: accuse nei confronti di Riccardo e Ida

Quella di oggi pare proprio la puntata delle discussioni e delle accuse, visto che Gianni Sperti ha accusato Stefano di aver avuto un rendez-vous con una donna fuori dal programma e che questo è andato poi a scagliarsi contro Tina Cipollari sia in studio che dietro le quinte. Al centro della polemica anche Riccardo e Ida: il cavaliere esce con 4 dame differenti, ma secondo alcune di loro si sarebbe visto in segreto con Ida. L’indiscrezione è stata fugata da Maria De Filippi, la quale ha detto in studio che la redazione è sicura che i due non si siano incontrati, nonostante questa sia andata a Taranto.

Impostazioni privacy