Stasera in tv, Un amore così grande: trama e anticipazioni del film su Canale 5

un amore così grande trama
(Facebook)

Giovedì 25 aprile, Canale 5 propone il film Un amore così grande in prima serata: ecco trama e anticipazioni del debutto cinematografico de Il Volo

Siete abituati a vederli cantare, esibirsi sui palchi e nelle location più affascinanti del mondo, recentemente al Festival di Sanremo. Per una volta, i ragazzi de Il Volo li ammirerete… recitare. Giovedì 25 aprile, in prima serata su Canale 5, andrà infatti in onda il film Un amore così grande. Si tratta di una pellicola cinematografica del 2018, che ha rappresentato il debutto sul grande schermo del gruppo lirico italiano. Il prodotto non ha avuto il successo probabilmente sperato, anche se la storia d’amore che narra può rendere piacevole la serata in cui guardarlo. Andiamo allora a scoprire la trama e le anticipazioni su Un amore così grande.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Il Volo, Tour 2019 in Italia: dove, come e quando vedere il trio di tenori live

Stasera in tv, Un amore così grande: trama e anticipazioni del film su Canale 5

Nel giorno della Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile, Canale 5 propone ai telespettatori il film Un amore così grande. Vladimir (Giuseppe Maggio) parte per l’Italia dalla Russia dopo la morte di sua madre. Il ragazzo vuole infatti trovare suo padre (Franco Castellano), che non ha mai conosciuto perché li ha abbandonati a San Pietroburgo poco dopo la sua nascita. Giunto a Verona, il ragazzo incontra Veronica (Francesca Loy), figlia di un industriale benestante. Tra i due nasce un amore folle ma anche pieno di insidie, rappresentate soprattutto dalla nonna di lei (Fioretta Mari) che ostacola in ogni modo la storia tra i due. Vladimir, poi, incontra per caso i ragazzi de Il Volo (che interpretano sé stessi) e il loro manager. Quest’ultimo si convince delle sue grandi capacità canore e a sua volta convince il gruppo a lasciargli l’apertura di un concerto. Vladimir si rivelerà essere un prodigio della musica lirica, ma la storia d’amore con Veronica potrebbe continuare a incontrare ostacoli insormontabili…

Impostazioni privacy