Sandra Marchegiano: chi è la Miss virale sui social – VIDEO

Sandra Marchegiano, trent’anni dopo: chi è la Miss virale sui social per una frase pronunciata durante un concorso di bellezza.

Sandra Marchegiano
(screenshot video)

Nel 1989 si presentò a Miss Italia nel Mondo condotto da Fabrizio Frizzi dicendo: “Ciao, mi chiamo Sandra Marchegiano, vengo da New York e so’ condenda pe fa sta sfilada“. Quei pochi secondi divennero virali e quella sua frase viene di continuo rilanciata sui social network con meme e video che ‘celebrano’ le sue parole. Di lei si sono perse le tracce, ma ecco che a 30 anni di distanza si torna a parlare di Sandra Marchegiano.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il ritorno di Sandra Marchegiano trent’anni dopo

Nei giorni scorsi, vi abbiamo parlato di un’altra Miss che fece molto discutere, Mirca Viola, tornata di recente in tv per un’intervista. Ma la partecipazione dell’italo americana al concorso Miss Italia nel mondo è una storia divenuta emblematica. La giovane, infatti, ha regalato durante la trasmissione altre perle come “Stong studiando per esse’ infermiera”. Qualche tempo fa, il comico Frank Matano era riuscito a ritrovare Sandra Marchegiano: ne erano nate delle Instagram Stories davvero esilaranti.

Nelle scorse ore, l’ex Miss è riapparsa grazie al profilo Instagram ‘Indifferenza Astrale’, che l’ha scovata e ha pubblicato un video in cui Sandra Marchegiano ripete la stessa frase che la rese famosa. Il risultato è diverso, perché il tono della voce è sicuramente cambiato, ma il video è divenuto nuovamente virale. E qualcuno ha deciso anche di rilanciare un’altra frase dell’ex Miss: “Studio. Stong studiand pe esse infermiera. A gennaio accummenc a scol nata vot”. Ancora una volta, Internet non perde la memoria e non perdona.

https://www.instagram.com/p/BwnTXB7ixH5/

Leggi anche –> Carlotta Maggiorana assolta in Commissione: resta Miss Italia 2018

Potrebbe anche interessarti –> Alice Sabatini in slip e reggiseno, i fan impazziti su Instagram per l’ex Miss Italia

Impostazioni privacy