Home News Stasera in tv, Piazzapulita: ospiti e anticipazioni del 25 aprile

Stasera in tv, Piazzapulita: ospiti e anticipazioni del 25 aprile

CONDIVIDI

Stasera alle 21.15, come di consueto, andrà in onda su La7 Piazzapulita, il programma di approfondimento di Corrado Formigli: ecco il menù della puntata.

L’appuntamento è come sempre alle 21.25 su La7 con Piazzapulita. Nella prima serata di oggi, 25 aprile, il programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli propone una puntata intitolata “Salva Roma” dedicata naturalmente alla crisi politica in atto, con lo scontro sempre più acceso tra Lega e M5S sulla situazione della Capitale e sul caso Siri. Ma ovviamente ci sarà spazio anche per le dichiarazioni dei vari leader politici sul significato della festa della Liberazione, oltre che per un reportage durissimo sulla situazione di Tor Bella Monaca a Roma e un nuovo atteso racconto di Stefano Massini.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Dietro le quinte di Piazzapulita

Gli ospiti di punta della puntata di stasera di Piazzapulita saranno due prestigiose firme del giornalismo italiano, Ezio Mauro e Ferruccio de Bortoli, ex direttori rispettivamente di  Repubblica e del Corriere della Sera. Ad animare il dibattito in studio sull’attualità politica, economica e sociale, come sempre, ci saranno tanti altri ospiti e opinionisti. È possibile seguire Piazzapulita anche online in diretta streaming all’indirizzo web www.live.la7.it. Su www.piazzapulita.la7.it, invece, sono disponibili i reportage, le inchieste, le repliche e i momenti salienti di tutte le puntate precedenti. Ricordiamo che Piazzapulita è un programma prodotto da Magnolia per La7, scritto da Corrado Formigli, Davide Bandiera, Mariano Cirino, Alessandra Frigo, Gemma Montinaro e Vittorio Zincone, con la regia di Fabio Calvi.

EDS