Grande Fratello, paura per Jessica Mazzoli: portata in ospedale per un malore

jessica mazzoli malore ospedale grande fratello
(Instagram)

Il Grande Fratello ha fatto sapere che Jessica Mazzoli ha avuto un malore ed è stata trasportata in ospedale: ansia tra i fan per le condizioni di salute della sarda.

Grande spavento per Jessica Mazzoli e per i suoi fan. La 28enne sarda è una delle protagoniste assolute dell’edizione corrente del Grande Fratello. Di recente è stata tra l’altro al centro di un violento scontro verbale con Francesca De Andrè, una delle persone con le quali ha legato di più all’interno della casa. E con lei, ad esempio, che di tanto in tanto si è sfogata sulla storia con Morgan, raccontando la sua verità. Ma per un’incomprensione le due si sono trovate l’una contro l’altra a ‘causa’ di Kikò Nalli. Jessica Mazzoli, se l’è infatti presa con la De Andrè perché quest’ultima aveva dormito con Nalli, protagonista di un litigio proprio con la sarda. La nipote del celebre cantautore ha risposto duramente, dandole della “falsa e subdola” e scatenando nella Mazzoli una crisi di pianto. C’entrerà qualcosa con il malore che ha accusato qualche ora fa?

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Grande Fratello, paura per Jessica Mazzoli: portata in ospedale per un malore

Il Grande Fratello ha infatti emesso un comunicato su Twitter che ha creato un po’ di apprensione: “Jessica Mazzoli, a causa di un malore, è stata accompagnata in ospedale per un controllo medico”. Insomma, la 28enne sarda avrebbe accusato dei problemi di salute che hanno suggerito l’uscita dalla Casa e il trasporto in nosocomio. Il Gf non ha fornito ulteriori dettagli sul malore occorso alla Mazzoli, nonostante i commenti con le richieste di altre informazioni si siano sprecati. Al momento, infatti, non si conoscono le condizioni della concorrente del reality show di Canale 5. Tutti sono in attesa di una nuova comunicazione da parte del Grande Fratello e soprattutto ansiosi di rivedere Jessica Mazzoli in Casa. Sarebbe il miglior segnale possibile sulle sue condizioni di salute.

Impostazioni privacy