CONDIVIDI


Fabrizio Corona in onda a Chi l’ha visto?, perché è riapparso in tv.
Attualmente si trova nuovamente in carcere a San Vittore, eppure Fabrizio Corona, il “re dei paparazzi”, è apparso nuovamente in televisione all’interno di un servizio del programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli, Chi l’ha visto? Corona ha inoltre dichiarato che la trasmissione è quella più seguita dai detenuti.

Fabrizio Corona in onda su Rai 3 a Chi l’ha visto? rilascia alcune dichiarazioni sul programma

Si trova nuovamente in carcere dal 25 di marzo, eppure il “re dei paparazzi” riesce a fare la sua apparizione ancora una volta in televisione. E’ successo proprio ieri, 24 aprile, in occasione della messa in onda di Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli . La trasmissione di Rai 3 stava mandando in onda un servizio sulla morte del testimone chiave del processo Rudy-bis, ovvero Imane Fadil. Ma ha voluto il caso che nel momento in cui l’inviato del programma, Ercole Rocchetti, si trovava a girare il servizio messo in onda, Fabrizio Corona fosse proprio in quel luogo, venendo quindi ripreso dalle telecamere del programma. Questo è avvenuto sotto l’abitazione della trentaquattrenne scomparsa dove si trovava lo stesso Corona intento a girare un servizio sul medesimo argomento per un’altro programma. E’ stato in quel momento che ha rilasciato alcune dichiarazioni all’inviato della trasmissione di Rai 3 confermando che Chi l’ha visto? risulta essere il programma più seguito dai detenuti.

Fabrizio Corona è dal 25 di marzo nuovamente in carcere a San Vittore

Fabrizio Corona si trova attualmente nel carcere di San Vittore, subito dopo la decisione del Tribunale di sorveglianza di Milano, che, accogliendo la richiesta della Procura generale, ha annullato il programma di affidamento concessogli per superare la dipendenza dalla droga.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News