Stasera in tv, E poi c’è Cattelan: ospiti e anticipazioni del 25 aprile

e poi c'è cattelan anticipazioniGiovedì 25 aprile torna ‘E poi c’è Cattelan’, il late-night talk show in onda in prima serata su Sky Uno: scopriamo insieme quali saranno gli ospiti e le anticipazioni.

Se la puntata della scorsa settimana ha fatto registrare un boom di ascolti grazie alla presenza dell’ex ct della Nazionale Antonio Conte, quella di giovedì 25 aprile si annuncia altamente spettacolare. Stiamo parlando di ‘E poi c’è Cattelan’, il late-night talk show ispirato ai programmi statunitensi come il Late Show with David Letterman e il Tonight Show with Jimmy Fallon, condotto da Alessandro Cattelan e in onda su Sky Uno in prima serata. La terza puntata sarà trasmessa giovedì 25 aprile alle 21.15 sul canale 108 di Sky e sul digitale terrestre al canale 455. I super ospiti di questo appuntamento saranno Paola Cortellesi e Calcutta. Insomma, lo show è assicurato. Andiamo allora a scoprire tutte le ultime anticipazioni su EPCC.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Stasera in tv, E poi c’è Cattelan: ospiti e anticipazioni del 25 aprile

Paola Cortellesi e Calcutta sono pronti a sbarcare nello studio di Alessandro Cattelan. La puntata di EPCC che andrà in onda giovedì 25 aprile vedrà protagonisti due grandi artisti, divisi dall’ambito di appartenenza ma uniti dal successo che hanno conosciuto in carriera. Paola Cortellesi, in queste settimane, è al cinema con la commedia ‘Ma cosa ci dice il cervello’. Attrice, conduttrice, cantante, sceneggiatrice, un talento dello showbiz italiano, amatissima dal pubblico. Insieme ad Alessandro Cattelan sarà impegnata in un ‘duello’ come quelli che interpreta nella commedia, in cui veste i panni di un agente segreto. Per il conduttore non ci sarà nulla da fare e verrà messo ko. A seguire, sul palco arriverà Calcutta, uno dei rappresentati della nuova generazione di cantautori italiani più seguiti, reduce dal successo del disco Evergreen e pronto ad affrontare il tour estivo che ha già fatto registrare tre sold out (due a Verona e uno a Latina).

Impostazioni privacy