Stasera in tv, Colorado: ospiti e anticipazioni del 25 aprile

colorado anticipazioniGiovedì 25 aprile su Italia 1 andrà in onda un nuovo appuntamento con Colorado, andiamo a scoprire insieme gli ospiti e tutte le anticipazioni.

E’ la Festa della Liberazione, ma un po’ di risate non guastano mai. E così Colorado non si ferma ma anzi, giovedì 25 aprile sarà al solito posto. In prima serata, su Italia 1, pronto a fare un nuovo boom di ascolti. L’edizione 2019, rinnovata in alcune componenti ma ‘conservatrice’ di quegli elementi che hanno esaltato la bontà del prodotto in questi 20 anni, sta andando davvero alla grande. Alla conduzione una coppia che sembra trovarsi a meraviglia sul palco, quella formata da Paolo Ruffini e Belen Rodriguez. La showgirl argentina si è calata perfettamente nei panni di presentatrice e co-autore di gag comiche allo stesso tempo. Al loro fianco, quest’anno, si alternano i co-conduttori Scintilla e PanPers. E allora andiamo a scoprire insieme ospiti e anticipazioni della puntata di Colorado di giovedì 25 aprile.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Comici di Colorado, chi sono tutti i talenti dello show di Italia 1

Stasera in tv, Colorado: ospiti e anticipazioni del 25 aprile

Lo show comico per eccellenza di Italia 1 torna quindi anche nel giorno della Festa della Liberazione. Colorado andrà in onda in prima serata, giovedì 25 aprile, e vedrà come ospite d’eccezione uno degli attori di cabaret più noti e amati da pubblico italiano, Maurizio Battista. Quest’ultimo proporrà un monologo inedito con cui delizierà gli appassionati del programma. Inoltre, sul palco, torneranno Max Pisu (nei panni di Tarcisio), io giovane Davide Calgaro e Tony D’Ursi accompagnato dall’immancabile Maresciallo Gnocca (Belen Rodriguez). Scintilla ed Elena Morali sono invece i concorrenti del reality ‘Crudi e Nudi’, Alessandro Bianchi è il ‘vitaiolo’ Bobo mentre Gianluca Impastato vestirà i panni di Hermione di Harry Potter. Non mancheranno un nuovo monologo sulla felicità di Paolo Ruffini e nemmeno il salotto contiguo alla scena, dove si presentato a rotazione i comici per creare un gruppo d’ascolto ‘sui generis’.

Impostazioni privacy