Chiara Ferragni completamente nuda in Polinesia, fan in delirio

fan in delirio
(Instagram)

Chiara Ferragni si mostra nuovamente nuda sul profilo Instagram: l’influencer si è fatta fotografare come mamma l’ha fatta mentre faceva un bagno tra le acque cristalline della Polinesia.

La coppia più influente (sui social) d’Italia si gode le vacanze da sogno in un resort della Polinesia da 3000 euro a notte. A darne testimonianza sono gli stessi Chiara Ferragni e Fedez, i quali come da consuetudine preferiscono rinunciare a parte della privacy concessa da resort lussuosi come quello in cui alloggiano per fare sfoggio con i propri fan della loro vita privata. D’altronde i follower hanno dimostrato di apprezzare questo costante aggiornamento su spostamenti, vacanze ed attività, dunque perché non renderli contenti.

Al book delle vacanze non potevano mancare gli scatti erotici della influencer, la quale ha mostrato già in diverse occasioni di essere a suo agio con il proprio corpo e di non provare alcuna vergogna a mostrarsi completamente nuda (nei limiti delle regole di Instagram), basti pensare allo scatto fatto durante le vacanze invernali, in cui Chiara mostrava la schiena completamente nuda mentre faceva un bagno in vasca. Anche in questo caso l’influencer ha fatto bella mostra delle sue forme, ma in questo caso mentre faceva un bagno tra le incantevoli acque della Polinesia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chiara Ferragni completamente nuda in Polinesia

Nei giorni scorsi era apparsa una foto di Fedez in tenuta adamitica con un ananas a coprire le pubenda. Il rapper ha spiegato che si trattava della punizione da affrontare dopo aver perso una partita a ping pong contro la moglie. Più tardi sono arrivati gli scatti naked anche della Ferragni, nel suo caso però non si è trattato di una scommessa persa, ma di un semplice momento di relax catturato dal marito. Pare infatti che Chiara faccia sempre il bagno nuda e che non le importi delle critiche a riguardo. Anzi, a tal proposito ha risposto ai fan che le foto di queste ore sono “La dimostrazione che una madre può fare tutto”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Swimwear off 🔞

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Impostazioni privacy