Belen scandalizza tutti: “Ecco cosa avrei fatto per Gigi D’Alessio”

Mentre Anna Tatangelo si mostra in uno scatto decisamente “hot” in sauna, Belen Rodriguez fa i complimenti al di lei marito Gigi D’Alessio, sollevando un polverone.

Lei, lui, l’altra. Ovvero Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio e Belen. L’improbabile triangolo sta facendo discutere in queste ore gli ambienti del gossip, complice una foto hot della cantante di Sora e una dichiarazione piccante della showgirl argentina. Chi l’avrebbe mai detto…

A dar fuoco alle polveri è stata una foto hot in sauna di Anna Tatangelo che ha letteralmente scatenato i suoi fan. La cantante, in ottima forma (vedere per credere), ha infatti infatti di passare una Pasqua di relax con tanto di giro in una spa, anche per smaltire gli eccessi alimentari delle festività appena trascorse. Lo scatto, oltre a mettere in risalto la bellezza della Nostra, ha anche però un’innegabile carica erotica (della serie: vedo-non vedo) che, ovviamente, non è passata inosservata ai commentatori di Instagram.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il complimento “sospetto” della showgirl argentina

Né è passate inosservata la battuta di Belen Rodriguez su Gigi D’Alessio, che – come noto- è il marito della Tatangelo. Intervenendo alla prima puntata di The Voice of Radio 2 (condotta simultaneamente con The Voice of Italy che su Rai 2 ha ottenuto la share dell’11.2% con 2.435.000 telespettatori) a proposito della partenza della nuova stagione del noto talent show, la showgirl argentina ha ammesso: “Io mi sarei girata soprattutto per Gigi D’Alessio”.

Probabilmente Belen voleva solo fare un complimento al cantante napoletano, tanto per la sua bellezza che per la sua professionalità, ma i “maliziosi” ci hanno visto dell’altro. E dire che la stessa Belen era appena tornata sotto i riflettori per il ritrovato amore con Stefano De Martino. “La cuoca in famiglia sono io, lui non è capace di fare niente. però per il resto non mi lamento”, ha confessato al riguardo. Basterà a rassicurare Anna Tatangelo e spegnere sul nascere i (presunti) focolai di gelosia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

After Easter 🧖🏻‍♀️🏃🏻‍♀️😅😂

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:


EDS

 

 

Impostazioni privacy