Ballando con le Stelle, Antonio Razzi umiliato da Mariotto: “Voglio le scuse”

antonio razzi
L’ex senatore Antonio Razzi e la moglie contro il giudice Mariotto di ‘Ballando con le Stelle’

L’ex senatore Antonio Razzi è reduce da una umiliante eliminazione a ‘Ballando con le Stelle’. Lui e la moglie ora si sfogano per quanto vissuto.

L’ex senatore Antonio Razzi ha fatto discutere per la sua partecipazione a ‘Ballando con le Stelle’, il noto programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Lui e la moglie Maria Jesus Fernandez hanno avuto modo di parlarne a ‘Storie Italiane’, da Eleonora Daniele. L’ex senatore in particolare si è espresso sulla diatriba apertasi con il giudice Guillermo Mariotto, dicendo a chiare lettere che solo le scuse di quest’ultimo nei suoi confronti potrebbero appianare le divergenze in essere. Mariotto è stato tacciato dalla coppia di essere stato troppo severo. Ma il diretto interessato interviene e fa una proposta: “Mi manchi, se vuoi essere ripescato dovrai ballare un tango come si deve, vestito di tutto punto. E chiedo scusa a tua moglie ed alle sue zie, regalerò una rosa ad ognuno di loro. Dalla Carlucci c’è una gara di ballo e tu manchi a tutti”. Antonio Razzi però non sembra mostrare grosse aperture. Evidentemente infastidito dall’aver preso tre punteggi negativi di fila, l’ex senatore parla apertamente di “ricatto”. Mariotto dice ancora: “Antonio ha battuto un record: nessuno mai ha preso tre zeri consecutivi”.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, dedica d’amore da brividi a De Martino – FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Antonio Razzi, lui e la moglie si sentono offesi

Poi Mariotto si rivolge con pungente ironia alla moglie di Razzi: “Dagli la pappina e lascialo ballare, sei troppo permalosa e magari nutri gelosia nei confronti di Ornella, la ballerina. Mi scuserò in diretta, ma solo dopo il tango di tuo marito”. Antonio Razzi era stato eliminato con un giudizio severo di Mariotto. “Per la prima volta abbiamo assistito ad un caso di demenza senile. Sei peggiorato, non posso darti altro voto se non uno zero”. Razzi si era lamentato anche a ‘Vieni da Me’ dalla Balivo. “Non ci si comporta così, io sono andato a Ballando per divertirmi e per fare rivertire, mi hanno massacrato. E sono certo che io sia stato preso di mira per i miei trascorsi politici”. La moglie ha aggiunto: “Mio marito non è andato lì per imporsi e raggiungere la finale. Essere insultato così è inaccettabile. E la demenza senile è una malattia seria, noi abbiamo tre parenti che ne soffrono.”.

 

Impostazioni privacy