Home News Atalanta-Fiorentina streaming gratis tv e web: no a Rojadirecta

Atalanta-Fiorentina streaming gratis tv e web: no a Rojadirecta

CONDIVIDI
Atalanta-Fiorentina
(MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

Atalanta-Fiorentina streaming gratis tv e web della semifinale di Coppa Italia: no a Rojadirecta. Ecco dove vederla e le formazioni ufficiali in campo. 

Questa sera va in scena all’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo la seconda semifinale di ritorno di Coppa Italia Atalanta-Fiorentina. Le due squadre, che all’andata hanno pareggiato con uno spettacolare 3-3, si giocheranno la possibilità di sfidare il prossimo 15 maggio la Lazio che ieri ha vinto con ampio merito contro il Milan a San Siro per 0-1. Le due squadre arrivano a questo match con spiriti e situazioni completamente differenti. La Fiorentina all’andata aveva ancora Pioli in panchina e ora ha Montella, inoltre in campionato non ha più nulla da chiedere dal punto di vista della classifica. L’Atalanta invece arriva dopo la fondamentale vittoria al San Paolo di Napoli che la proietta al quarto posto a pari punti col Milan. In piena corsa per una clamorosa qualificazione alla prossima Champions League la squadra allenata da Gasperini insegue così anche il sogno di alzare un trofeo dopo tanti anni dall’ultima volta.

Atalanta-Fiorentina, come vederla in diretta streaming e in tv

L’attesa sfida di questa sera verrà trasmessa in diretta e in esclusiva dalla Rai su Raiuno e Raiuno HD a partire dalle ore 20:30. Il calcio d’inizio è previsto per le 20:45. La partita si potrà vedere anche in streaming da tablet, pc e smartphone tramite l’applicazione e il sito della piattaforma online Rai Play. Il nostro consiglio come sempre è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali, soprattutto in occasioni come queste in cui le partite sono visibili in chiaro e senza abbonamenti. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Atalanta-Fiorentina: le due squadre in campo

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini, Masiello, Palomino, Djimsiti; Gosens, Freuler, De Roon, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Biraghi, Ceccherini, Pezzella, Milenkovic; Gerson, Veretout, Benassi; Mirallas, Muriel, Chiesa