Stasera in tv, A raccontare comincia tu: ospite e anticipazioni del 25 aprile

a raccontare comincia tu anticipazioni
(screenshot)

Giovedì 25 aprile andrà in onda la quarta puntata di A raccontare comincia tu, Raffaella Carrà a casa di Maria De Filippi: le ultime anticipazioni.

Se le prime tre puntate si sono rivelate un successo sotto ogni punto di vista, il quarto appuntamento di A raccontare comincia tu promette di fare il ‘botto’. Il programma sta ottenendo un riscontro pazzesco, in termini di ascolti ma anche di apprezzamenti per la qualità di realizzazione. Raffaella Carrà pare fatta a posta per questo ruolo e, d’altro canto, è un’impressione che ha lasciato praticamente in ogni circostanza professionale in cui è stata protagonista. Nel giorno della Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile, A raccontare comincia tu viene confermato in prima serata su Rai 3. E dopo Rosario Fiorello, Sophia Loren e il maestro Riccardo Muti, la quarta puntata di questo viaggio porterà la Carrà nel mondo di Maria De Filippi.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Milly Carlucci contro Maria De Filippi, ecco perché vince Ballando con le Stelle

Stasera in tv, A raccontare comincia tu: ospite e anticipazioni del 25 aprile

Quella che è forse la conduttrice più amata dal pubblico televisivo italiano apre le porte della sua residenza romana alle telecamere di A raccontare comincia tu. Maria De Filippi sarà infatti il protagonista della quarta puntata del programma di Raffaella Carrà, in onda in prima serata su Rai 3, giovedì 25 aprile. Non c’è dubbio che la De Filippi abbia saputo conquistare una bella fetta dei telespettatori italiani nel corso della sua lunga e ricca carriera. Programmi come Amici o Uomini e Donne sono sempre tra i più seguiti. La 57enne milanese, personaggio di punta di Canale 5, si lascerà quindi andare in un viaggio-intervista insieme a Raffaella Carrà, in cui racconterà tutto. Dalla sua infanzia agli sviluppi della carriera professionale, passando per gli aneddoti della sua vita privata. Inevitabile, quindi, che il discorso ricada anche su Maurizio Costanzo. Ma è lei, Maria De Filippi, la grande protagonista di questa sera. “Ma io sono più calma di te – le dice scherzosamente la Carrà – Do l’impressione di quella tutta piena di energia, invece tu con quest’aria perbenino…”

Impostazioni privacy