25 aprile, i negozi aperti oggi nelle maggiori città: info e orari

25 aprile negozi
Negozi e centri commerciali, chi sarà aperto e chi no in tutta Italia il 25 aprile

La situazione dei negozi aperti e chiusi per la giornata di oggi 25 aprile 2019. Gli Orari e le scelte dei maggiori punti vendita in Italia per la Liberazione.

La Festa della Liberazione del 25 aprile porta come ogni anno in dote una domanda che in molti si stanno ponendo. Oggi i negozi ed i centri commerciali saranno aperti oppure no? La giornata è chiaramente particolare e comporterà alcune variazioni rispetto al consueto orario settimanale. C’è chi rispetterà l’apertura e chi invece terrà i battenti calati per la chiusura straordinaria. Cosa che fa piacere ai sindacati, per i quali “bisogna fermarsi nelle date simbolo”, come riferito dalla Cgil. Diverse catene resteranno aperte oggi, 25 aprile. Fa eccezione la Coop, i cui ipermercati e supermercati non eserciteranno la consueta attività. A Milano apertura anche alla Liberazione invece per Conad, Coin, Carrefour, Il Gigante, Esselunga, PiazzaLodi e Pam oltre che per i minimarket, i quali potrebbero però chiudere prima del previsto intorno alle 19:00. Ad ogni modo oggi è giovedì, che già di consueto rappresenta per alcuni il giorno settimanale di riposo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

25 aprile, negozi aperti e negozi chiusi a Torino, Roma e Napoli

Anche a Torino tutto sarà quasi del tutto normale per il 25 aprile. Saranno aperti il centro commerciale Millecity Shopping Center, il Gigante di Bricocenter e l’Outlet Village a Settimo Torinese. Chiusura invece per Le Gru di Grugliasco e Lidl. A Roma ci sarà solo qualche sporadica chiusura straordinaria. I punti Todis hanno annunciato la normale attività prolungata dalle 8:00 alle 20:30. Aperti anche il centro commerciale Torresina, ed i punti Coin (dalle 10:00 alle 20:00). Resterà invece chiuso il centro commerciale I Granai. A Napoli aperti diversi punti Carrefour e Decò, mentre saranno chiudi i supermercati MD. Si lavorerà normalmente anche per Auchan e Conad oltre che nei centri commerciali Vulcano Buono, San Paolo, La Cartiera e Nuovo Fiore, oltre che le attività più piccole. In tutta Italia poi saranno aperti anche i vari Ikea, Leroy Merlin, Mediaworld, Feltrinelli, Zara ed Ovviesse.

Impostazioni privacy