Uomini e Donne, trono classico: Giulia dà il suo primo bacio

Giulia dà il suo primo bacio
(Screenshot Video)

Dopo aver assistito ai tumulti tra le corteggiatrici di Andrea, tornano anche oggi i protagonisti di ‘Uomini e Donne’:  la puntata sarà incentrata su Giulia e Angela.

La puntata di oggi sarà dedicata alle due troniste donne. Angela ha fatto infuriare i suoi corteggiatori, mandato via Fabrizio e deluso Luca. L’unico che le è rimasto accanto è Alessio, con il quale adesso c’è un rapporto molto intimo. Nel corso della puntata, dunque, parlerà dei recenti sviluppi delle sue relazioni, lamentandosi del modo in cui l’hanno trattata i corteggiatori e la stessa Giulia Cavaglià.

La vera protagonista della puntata sarà proprio quest’ultima, la quale nelle settimane scorse si è presa del tempo per conoscere bene i corteggiatori ed ora sembra aver optato per uno di essi. La tronista sembrava avere un debole per Flavio: ogni qualvolta la produzione le ha chiesto di scegliere chi rivedere, lei ha optato per Bartucci. Il loro rapporto, però, ha subito un brusco stop quando Giulia ha messo in dubbio la sua sincerità ed ha chiesto in studio di poter controllare il suo telefono: il corteggiatore ha accettato, ma ha abbandonato lo studio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Giulia Cavaglià dà il suo primo bacio a Manuel

Se con Flavio c’era affinità fisica, ma mancava la fiducia, con gli altri due corteggiatori le cose vanno un po’ meglio. Le uscite con Giulio hanno dimostrato che tra i due c’è sintonia, ma la tronista non è mai voluta arrivare al contatto fisico, scansandosi ogni qual volta il corteggiatore ha provato a baciarla. Diverso il discorso con Manuel, nell’ultima uscita il pretendente le ha organizzato una festa a sorpresa per il compleanno. Il bel gesto di Manuel scioglie il cuore finora algido della tronista che a fine esterna concede un bacio. Dopo aver visionato il filmato insieme agli altri, Giulia ha spiegato che quel bacio è stato l’unico che si sono dati.

Impostazioni privacy