Principe William, lo sfogo su Lady Diana: “Non la perdonerò mai!”

"Non la perdonerò mai"
(Getty Images)

Il principe William, erede designato al trono d’Inghilterra, ha rivelato di aver provato un forte risentimento nei confronti della madre, Lady Diana, in seguito ad un’episodio che riguarda la sua infanzia.

I figli del principe Carlo, William ed Harry, sono da sempre molto legati al ricordo della madre, Lady Diana. Erano ancora molto piccoli quando nel 1997 l’incidente nella galleria di Parigi ha causato la sua morte, e sono cresciuti con il rimpianto di non averla potuta conoscere fino in fondo. I principi hanno sofferto molto anche la separazione dei genitori, causata da incomprensioni e da relazioni extra coniugali.

Recentemente, infatti, i rumors sulla presunta infedeltà del principe William, hanno spinto i tabloid inglesi a supporre che i dissidi con Harry possano essere dovuti proprio al comportamento del fratello. Secondo le ricostruzioni del tabloid britannici, il duca del Sussex non avrebbe perdonato a quello di Cambridge di aver commesso lo stesso errore del padre, mettendo a rischio la serenità della famiglia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lo sfogo del principe William su Lady Diana: “Non la perdonerò mai”

Il primogenito di Diana è molto legato al suo ricordo, ma recentemente ha confidato di aver provato a lungo del risentimento in seguito ad un episodio che ha segnato la sua infanzia e tutta la sua vita. Quando era piccolo, infatti, il padre gli aveva nascosto che in futuro sarebbe divenuto Re d’Inghilterra. Carlo voleva evitare al figlio di avere eccessive pressioni e di dover vivere gli anni più spensierati della vita con il patema di dover essere all’altezza del ruolo.

Il suo intento è stato rovinato nel corso di una lite con Lady Diana, in cui la principessa disse al figlio: “Tu sarai un re migliore di tuo padre”. Crescendo, William ha accusato la pressione per il ruolo che avrebbe dovuto ricoprire ed ha rimproverato alla madre di non aver mantenuto l’intento concordato con il padre. Da ragazzo, il principe non era riuscito a perdonare la madre, adesso che è cresciuto ed ha una famiglia ci sarà riuscito?

Impostazioni privacy