Milan Lazio: highlights, tabellino e commento alla partita di Coppa Italia

Milan Lazio
(Marco Rosi/Getty Images)

Milan Lazio 0-1: highlights, tabellino e commento alla partita di Coppa Italia. Non appena saranno disponibile le immagini della partita ve le forniremo qui immediatamente. 

https://www.youtube.com/watch?v=gq2YgSBImGA

Milan Lazio, semifinale di ritorno di Coppa Italia si è appena conclusa. Ad accedere alla finalissima sono i biancocelesti che incontreranno la vincente di Atalanta-Fiorentina. La partita rimane molto equilibrata a lungo ma a metà secondo tempo uno dei tanti contropiedi laziali porta Immobile a servire Correa che infila di punta Reina sotto alle gambe. Cutrone trova il gol ma è in fuorigioco e la Var conferma subito. Il Milan non riesce a trovare il gol che riaprirebbe le speranze per un assalto finale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Come è andata a finire all’andata –>

Milan Lazio: le due squadre in campo, le formazioni ufficiali

I due allenatori, Gennaro e Simone Inzaghi, hanno definito le loro scelte in attesa della partita di questa sera e puntano sui loro uomini migliori, eccezion fatta per gli infortuni. Queste le formazioni ufficiali.

MILAN (3-4-3): Reina; Musacchio, Caldara, Romagnoli; Calabria, Kessie, Bakayoko, Laxalt; Suso, Piatek, Castillejo. Allenatore: Gattuso

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Romulo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. Allenatore: S.Inzaghi

Impostazioni privacy