Milan Lazio Coppa Italia diretta streaming: dove vederla, no Rojadirecta

Il primo ritorno delle semifinali di Coppa Italia è tra Milan e Lazio: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Milan Lazio Coppa Italia streaming
(Marco Rosi/Getty Images)

Stasera conosceremo il nome della prima finalista della Coppa Italia, che sfiderà nella finale di Roma la vincente della sfida tra Atalanta e Fiorentina, entrambe arrivate in semifinale al termine di sorprendenti gare. All’andata, finì zero a zero all’Olimpico e oggi la sfida è dunque apertissima.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Come è andata a finire all’andata –>

Milan Lazio: come vederla in diretta streaming e in tv

Per entrambe le squadre è l’occasione di un possibile riscatto, restando in corsa per una coppa comunque importante. L’attesa sfida di questa sera allo stadio Giuseppe Meazza verrà trasmessa in diretta e in esclusiva dalla Rai su Raiuno e Raiuno HD a partire dalle ore 20:35. Il calcio d’inizio è previsto per le 20:45. La partita si potrà vedere anche in streaming da tablet, pc e smartphone tramite l’applicazione e il sito della piattaforma online Rai Play.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali, soprattutto in occasioni come queste in cui le partite sono visibili in chiaro e senza abbonamenti. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Milan Lazio: le due squadre in campo, le formazioni ufficiali

I due allenatori, Gennaro e Simone Inzaghi, hanno definito le loro scelte in attesa della partita di questa sera e puntano sui loro uomini migliori, eccezion fatta per gli infortuni. Queste le formazioni ufficiali.

MILAN (3-4-3): Reina; Musacchio, Caldara, Romagnoli; Calabria, Kessie, Bakayoko, Laxalt; Suso, Piatek, Castillejo. Allenatore: Gattuso

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Romulo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. Allenatore: S.Inzaghi

Impostazioni privacy