Madre di famiglia uccisa in casa: fermato il figlio 21enne

Omicidio a Sesto San Giovanni: Lucia Benedetto, madre di famiglia uccisa in casa, fermato il figlio 21enne Corrado Badagliacca.

Corrado Badagliacca
(Facebook)

Un omicidio si è consumato a Sesto San Giovanni, provincia di Milano, nelle scorse ore: una donna, Lucia Benedetto, di 50 anni, è stata trovata morta nell’appartamento di famiglia a Sesto, con una ferita al collo provocata da un levatorsoli. L’arnese da cucina – usato in particolar modo per pulire la frutta – è stato poi rinvenuto in bagno. Invece, non c’era alcuna traccia del figlio della donna, Corrado Badagliacca, 21 anni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Dramma familiare a Sesto San Giovanni: cosa è accaduto

I sospetti degli inquirenti si sono subito rivolti verso il giovane, che è stato successivamente bloccato dai militari dell’Arma dei Carabinieri, mentre vagava apparentemente senza metà per le vie di Sesto San Giovanni. Il giovane quindi è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto per l’omicidio della madre. Le indagini sono coordinate dalla Procura di Monza: al vaglio degli investigatori sono state passate le telecamere di videosorveglianza e il traffico telefonico della donna e dei suoi familiari. A trovare la 50enne priva di vita è stato il marito quando è rientrato dal lavoro.

A quanto pare, la porta dell’abitazione di famiglia era chiusa a chiave, inoltre in casa non c’erano segni di effrazione. Due sono state sin da subito le ipotesi: il suicidio o l’omicidio da parte di qualcuno che conosceva bene la donna. Così i sospetti si sono indirizzati verso Corrado Badagliacca, il giovane figlio della 50enne, che stando a quanto si apprende soffrirebbe di disturbi comportamentali.

Leggi anche –> Modena: chi è l’estetista e giovane mamma accoltellata dal fratello

Impostazioni privacy